Come si dovrebbe vestire secondo la vostra ragazza metallara?

RIFACCIO LA DOMANDA X AVERE PIù RISPOSTE

(solo x i metallari) Mettiamo che la vostra fidanzata è una metallara, e si vestisse con: maglia della band, jeans, giacca in pelle, catena ai pantaloni, alternati a dei vestiti più "normali" ma mai troppo scollati. A voi starebbe bene o vi piacerebbe che vestisse in modo più femminile? o secondo voi la femminilità non si misura dai vestiti?

comunque questa domanda non è riferita a me. A me il Metal non piace molto anche se è un genere molto rispettabile. è riferito ad una mia compagna di classe, lei ha un bel fisico ed un viso molto molto bello ma si veste come ho detto prima. Non è una Poser ascolta Metal da tanti anni e si veste così perché le piace, poi viviamo in un paesello isolato dove i pochi metallari che stanno vengono presi di mira. Lei mi incuriosisce perché riesce a fregarsene totalmente del giudizio degli altri, non so come fa. Molte nostre amiche e sopratutto amici le dicono che dovrebbe scoprirsi molto di più e dovrebbe vestirsi più alla moda ma lei trasforma questi consigli in barzellette.

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma falla vestire come cazz crede! Una persona non si giudica da questo. E poi fra l'altro questa cosa di "vestirsi prettamente metallari" di solito è una cosa che dura solo nell'adolescenza. Non farti problemi. Inoltre se proprio dovete dare consigli ( ma è come se qualcuno ti dicesse come vestirti e come essere, lo accetteresti?), non dite:" Dovresti metterti questo, vestiti così ecc..." ma dovrebbe essere una cosa intrigante, magari: " Chissà come saresti vestita super gothic!" o cose del genere... ma una sola volta, non si devono assillare le persone. Good luck!

• Anonimo
    9 anni fa

@rana: intanto sono i truzzi a lampadarsi e depilarsi peggio delle donne, poi riuscite a farvi solo le facili, mentre noi ci facciamo le difficili con cui voi non avete speranza.

• Anonimo
    9 anni fa

Il mondo è bello perchè è vario! :) ognuno segue il proprio stile e si veste come preferisce :) l'importante è stare bene con se stessi!! Se io avessi una fidanzata metallara...l'accetterei così com'è,dopotutto l'amore va oltre le apparenze e le cose materiali. :)

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

A me la donna che veste metal attizza molto. Onestamente poi, chi critica a priori e senza conoscere mi pare proprio sfigato.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io la preferirei nuda, ma si sa che i metallari sono dei fròci repressi, per cui si vanno a scegliere delle fidanzate gabinetto, vestite di inutili cianfrusaglie, solo per non mettere a nudo la loro omosessualità.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.