pinze freni nere su auto nera?

ciao ragazzi,

cosa ne pensate di fare pinze e tamburi neri?

Datemi qualche consiglio..

questa è la macchina:

http://img.kijiji.it/8d/9c/8d9c3fac1d6ff231012941f...

Aggiornamento:

non voglio fare una cosa troppo vistosa e sportiva,visto che la macchina è nera,ed ho i vetri fumè sia dietro che avanti (anche se in foto si vede solo dietro) e i cerchi sono colore argento penso che fare le pinze nere siano carine,sicuramente si vedono di piu,perchè adesso sono originali di colore argento.

Come colore è piu indicato il nero opaco o lucido?

GRAZIE A TUTTI :-)

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Invece a me piace, non è inutile se ad una persona piace...

Io però ci metterei anche i cerchi quelli a specchio fuori e neri lucidi all'interno, oppure quelli neri opachi...

http://imageshack.us/photo/my-images/265/37161527q...

(questi sono dei Mak Fever 5R Mirror, i miei)

http://imageshack.us/photo/my-images/147/dsc05012o...

(e questi degli OZ Ultraleggera Matt Black che stanno da Dio su tutte le macchine)

Dimenticavo, se le fai tu (una per volta se non hai a disposizione un ponte) ricordati di comprare della vernice ad alte temperature apposta per le pinze, falle con un pennello (vendono già i kit completi) anche solo per la parte visibile dall'esterno visto che probabilmente non smonterai tutta la pinza, falla asciugare bene e prima di verniciare pulisci benissimo la pinza (idem per i tamburi) con del solvente apposito (io l'avevo nel kit, ma le mie pinze erano nuove quando le ho fatte), così la vernice terrà più a lungo. Le mie hanno 6 anni e sono diventate solo un pò opache, ma non si sono minimamente rovinate.

-----

Vedi cosa trovi, di solito le vernici ad alta temperatura hanno una scelta limitata di colori...

Però essendo la carrozzeria lucida io andrei sul lucido.

Occhio con le pellicole anche davanti, rischi il verbale (ma immagino tu lo sappia già)...

• 9 anni fa

Per i tamburi neri sono daccordo, meno si vedono e meglio è ;-)

Per le pinze anteriori, se hai intenzione di personalizzare l'auto sarebbe carino che tu scegliessi un colore tra rosso, giallo o blu e oltre a verniciare le pinze facessi qualche inserto in alcantara o finta pelle all'interno dell'abitacolo. La carrozzeria nera si sposa bene con qualsiasi colore pastello, anche se di solito i colori per personalizzazioni tuning sono quelli tre su elencati. Evita di fare ad es. pinze gialle e allestimento interno blu, sarebbe un'arlecchinata.

• 9 anni fa

Nero lucido non sarebbe male, sull'argento ci sta bene secondo me..e non è eccessivamente vistoso

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me ROSSE

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

nero su nero neanche si vedrebbero...meglio fare un colore che esalti

rosso, oro, argento

nere è inutile

• 9 anni fa

fossi in te a quella macchina non cambierei nulla o rischieresti di passare per qualche tamarro.E' orrenda!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.