promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

Strano ... Amicizia.?

Vi è mai capitato di voler essere amici di qualcuno a tutti i costi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sì, mi è capitato, ma mi rendo adesso conto col tempo che si trattava soltanto di una "sfida" con me stessa. Capita soprattutto quando quella persona sembra inafferrabile, issata su un piedistallo, così lontana da sembrare irraggiungibile. E allora scatta lo stimolo, scatta la sfida a volerla conquistare a tutti i costi. Perché le persone belle, le persone generose, le persone gentili, le persone interessanti, non desideri mai essere loro amica a tutti i costi. Se c'è affinità, se si sta bene insieme le cose si sentono naturalmente senza bisogno di sforzarsi.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Sì. Mi è capitato una volta...ero disposta a fare qualsiasi cosa anche ad umiliarmi per essere amica di una persona perché la volevo bene e ci credevo in lei. Alla fine mi sono resa conto che non ha senso insistere...l'amicizia è un dono bellissimo ma deve essere una cosa reciproca...amor con amor si paga...altrimenti ti procurerà sofferenze, cosa che non è giusta.

• no

• no,più che altro di piacerli come ragazza ^^

Fonte/i: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... ......rispondi anche alla mia? <3
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

dipende dalla persona...se ha personalità ed un bel carattere allora mi piacerebbe farci amicizia, ma non so se proprio a tutti i costi...

• Anonimo
    9 anni fa

no mai x ora!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.