DOMANDA SUL SENO E LA MISURA?

Ciao vorrei porre una semplice domanda....noto qui dentro ma in generale nei forum che si tende a dire seno prosperoso=bello (e non sono d'accordo)quindi si tende a dire che un seno diciamo non piccolo dalla 3 in su sia sinonimo di fortuna...

Posso essere d'accordo in parte perchè se una ha un po' di sostanza sicuramente non nuoce...ma noto che nessuno prende in considerazione la qualità del seno, la forma, come sono fatti i capezzoli!!!che ne sapete voi che una ragazza con la 4 abbia per forza il seno bello???e se questa 4 arriva alle ginocchia???non credo che possa ritenersi fortunata

quindi non mi trovo d'accordo su chi basa il giudizio solo sulla misura del seno e non sulla qualità!!!!ci sono seconde di seno assolutamente bellissime e 3 e 4 flosce cosi come ci sono anche le seconde brutte e le 4 belle!!!

io porto una seconda piena mi ritengo fortunata perchè è fatto bene non farei mai a cambio con una mia cara amica che ha la 4 ma non perchè la 4 abbia qualcosa che non vada come misura ma perchè la sua 4 non è fatta bene(l'ho vista a seno nudo)

Ho sempre pensato che fosse più importante la qualità che la quantità ma magari mi sbaglio

Aggiornamento:

beh poi facendo un discorso molto generale il seno è solo una parte della donna....ci posso essere donne bellissime anche completamente piatte!ovvio che una bella 4 fatta bene non verrà disprezzata da nessuno perchè unisce un seno con un bel po' di carne(il che non guasta)però alla tonicità e solidità!non ho problemi a dire che tra una 4 soda e una 2 soda forse sia molto meglio la 4 ma per me più che quantità è la qualità!!!una 5 di reggiseno floscia con una brutta forma magari piena di smagliature penso tutto tranne che bella

Aggiornamento 2:

che un seno grande salti nell'occhio ok ma se sia per forza bello è altro discorso!!!anche una persona molto alta risalta da nell'occhio ma non vuol dire sia bella

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Io porto una seconda abbondante ma sono più che contenta così! ha una bella forma e anche se il costume non è imbottito sta su bene da solo! concordo pienamente col fatto che grande non vuol dire bello..inoltre è molto scomodo.. una delle mie migliori amiche porta la quarta e non sai che fatica fa lei con le magliette..comunque dipende anche tutto da una questione di proporzione: se sei alta anche una terza o quarta non guasta mai!

poi non capisco perchè sia così importante, bisogna guardare l'aspetto fisico anche in generale!

• Anonimo
    10 anni fa

secondo me se la donna ha un seno grande salta subito agli occhi e quindi gli uomini si innamorano del seno no della ragazza in se x se ... poi immagina come sarebbe scomodo poi ... cmq io sono maschio e sinceramente del seno non mi importa piu di tanto certo è anche vero che se una ragazza è piatta è un po brutto ...

• 4 anni fa

Ma è l. a. Terza Volta Ke Metti Qst Domanda...XD Vbb Te Rispondo Uguale a Qll Vekkia!!! Il Seno NoN è Tutto Di Una Donna!!! Te Sembrera Strano Detto Da Un Maskio xD Ma è l. a. Veritàààà =D

• 10 anni fa

Io sono d'accordo!

Ho visto dei capezzoli orrendi a certe ragazze che anche se il seno era grande non avrei mai fatto cambio con la mia prima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Penso che tu abbia espresso un pensiero corretto,sul quale mi trovo d'accordo.

Ma siamo in un mondo dove ormai si predilige la quantità alla qualità.

• C'è intelligenza anche su yahoooooo!! XD sono d'accordo con te ma oggi il principio fondamentale di bellezza è che una donna abbia il seno grande non credo che in molti si pongano domande sul come è davvero fatto il seno di qualche bella donna. Uomini specialmente -__-''

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

concordo in tutto e per tutto

• miriam
    Lv 4
    10 anni fa

Concordo pienamente con il tuo pensiero! Credo che questo pensiero sia purtroppo un mal costume della società ignorante in cui viviamo...dove più si ha e meglio è...e questo vale anche per il seno...

• 10 anni fa

C'hai ragione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.