elena ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 9 anni fa

Fotocamera digitale Panasonic... funzione baby?

Ciao fotografi....

ho da poco acquistato una fotocamera Panasonic fz38...

smanettando un po mi trovo nelle funzioni scenario Baby 1 e Baby 2...

che significa??

baby 1 posso fotografare 1 banbino piccolo??

baby 2 posso fotografare 2 bambini piccoli??

..e se fossero 3?????!!!!!!

a parte gli scherzi... che differenze ci sono fra le due funzioni??

Aggiornamento:

....troppo sbattimento leggere il libretto "di struzioni"!!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    se fossero 3 bambini vuol dire che non li fotografi a meno che non leggi le istruzioni.

    Sembra incredibile, ma quel pezzo di carta non fa parte dell'imballaggio della macchina e contiene scritto tutto quello che devi sapere per farla funzionare.

    Usalo.

  • 3 anni fa

    Con scarsa luce il flash deve partire in automatico. Ovviamente l. a. luce arriva a three metri al massimo, non può illuminare un landscape di notte. Controlla nel menu della fotocamera se si può azionare manualmente.Prova advert aumentare gli ISO.

  • 9 anni fa

    Ciao

    Hai letto libretto di struzione?

    http://tda.panasonic-europe-service.com/docs/2z4dd...

    Pagina 21 - Riconoscimento Scena

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.