Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

---> in quale di questi 2 look vi rispecchiate ....?

1 ) jeans, magliettina con qualke disegnino ( topolino ecc ecc ) e scarpe da tennis ( passeggio)

2 ) camicietta, pantalone abbinato con scarpe del tipo ( hogan, zeppe, tacchi )

io mi rispecchio nel 2 :) sono una tipa mezza elegantina se cosi ci si può definire...=)

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

secondoooooo soprattutto per le scarpeeeeeeeeeeeee ke le adoroooo tutte. soprattutto hogan "comodissime"

• Ashes
    Lv 5
    1 decennio fa

La prima!di solito indosso jeans skinny o leggins,maglietta un po' larghetta con disegni e scritte e poi per scarpe o coverse o vans,per quanto mi riguarda senza offesa il secondo tipo di look non mi piace per niente,è troppo da snob e da fighette(tipologie di persone che odio dal profondo del cuore)...io invece sono una ragazza mezza "barbona" ahah

• Anonimo
    1 decennio fa

uno uno uno : )

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me appena in dove vai e secondo me sono tutti e due belli ma il posto in cui vai metti il più adatto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Per tutti i giorni ovviamente nel primo solitamente, anche se indosso spesso camicette :) Le Hogan non mi piacciono ma le zeppe e i tacchi sì, però non sono da tutti i giorni..

• Anonimo
    1 decennio fa

Il primo look lo uso tutti i giorni il secondo look solo per uscire il sabato e la domenica =)

• Entrambi, ovviamente li uso per occasioni differenti. Se sei elegante, tutti i tuoi vestiti sembreranno eleganti..

• She
    Lv 5
    1 decennio fa

Anche io nel secondo ! Ma mi piace abbinare anche la borsa alle scarpe !

• 1 decennio fa

io nel 3

camicetta , jeans , ballerine !!!

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

2 ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.