miele ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 9 anni fa

cosa posso regalare....?

a una ragazza che compie 19 anni? Suggerimenti?

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

beh, ci sn un sacco di cose..

Se vuoi spendere poco puoi comprarle qualche accassorio carino, che a noi femminuccie è sempre gradito : una cintura, un paio di orecchini , una pochette portatrucchi, etc..

Se ama leggere puoi comprarle un bel libro , ora ne trovi tanti a basso costo: alla Giunti cè la casa editrice Aquarelli che mette in vendita libri classici, per esempio io ho cime tempestose , e lo adoroooo. Devo anche dire che ci sono dei bei disegni in copertina ^-^

Secondo me un bellissimo regalo è il SET NAIL ART CON TIMBRO della essence che costa 3,49€ , che è un set per decorare in modo fantastico, semplice e veloce le unghie.A questo ci puoi aggiungere altri NAIL ART STAMPY DESIGNS che costano 2,29€ e permettono di stampare altre fantasie sulle unghie ^-^ Se voui vedere come sono questo è il sito della essence WWW.ESSENCE.EU

Se vuoi spendere un pò di più puoi regalarle un capo d' abbigliamento , ma è abbastanza scontato.

Visto che si avvicina l 'estate potresti regalarle un costume, ma la cosa brutta di questo genere di regali è che è una cosa molto personale, che è meglio comprare da se per scegliere il modello che si adatti meglio alle proprie forme, comunque può essere un'idea.

Le puoi regalare un portagioe, magari con una collanina dentro. In quasi tutte le cartolerie ora sono in vendita collane, bracciali e portachiavi della ILOVECHARMS, costano un pò , ma la cosa carina è che li puoi personalizzare aggiungendo dei pendenti molto carini.

Una cosina carina sarebbe un profumo , oppure, com eho visto da poco alla Upim un trio di profume di diverse fragranze, quelli erano al cioccolato, vaniglia e zucchero filato. Costavano veramente poco, sui 3-4 €l'uno. L' Aquolina fa dei profumi stupendi ceh verrebbe voglia di mangiare, perchè quasi tutti ricordano dei dolci (non costano nemmeno un esagerazione)..

Io ho appena festeggiato il mio compleanno e il regalo che mi è piaciuto di più è stata una borsa stupenda, color panna . Allìinterno le mie amiche ci hanno messo una pochette azzurra che contiene dei trucchi : uno smalto, una matita doppia, un mascara, una cipria, degli applicatori per ombretto, un ombretto.. tutto sui toni dell' azzurro-blu, visto che i miei occhi sono azzurri. E tutto essence, ovviamente!!

Comunque ogni cosa che le comprerai, cerca di farla sembrare pensata unicamente per lei .. no alle penne col nome , che sono il regalo più sontato e brutto che si possa fare e sa tanto di non-aspevo-cosa-fare-la-commessa-ha-proposto-questo-e-non-volevo-perdere-un-altro-secondo-a-pensare-al-tuo-regalo!!

Comunque buono shoppingggggg !!!!!! ^-^

Fonte/i: regali fatti, ricevuti, e desiderati xD
  • Anonimo
    9 anni fa

profumi, gioielli quelli che vendono nei negozi di abbigliamento, borse, smalti, ottimi trucchi, vestiti soprattuto completi da disco oppure a Tezenis se da e c'è vendono un stupendo costume bianco e rosa a strisce che dentro è a quadretti e ci sono gli slip a vita alta o bassa e il reggiseno a fascia o normale con le spalline, oppure un intimo o pigiama... o occhiali da sole, pashmine (sciarpe leggere) ,...

• Anonimo
    9 anni fa

abbigliamento trucchi profumo borsa occhiali da sole costume...

• Anonimo
    9 anni fa

beh il nuovo cd del suo gruppo preferito, dipende quanto vuoi spendere, o vai sul banale con un profumo oppure se legge un libro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • branum
    Lv 4
    4 anni fa

secondo me vanno bene sia l' ambra che la malachite ,ma se vuoi essere più sicuro di fare una cosa giusta dovresti vedere di che segno astrologico è, così gli prendi una pietra consona,poi guarda questo indirizzo ci sono molte pietre,ciao

• Anonimo
    9 anni fa

polo ralph lauren

• 9 anni fa

del miele

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.