Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Dovrei sentirmi in colpa x questo?

Okay, sono fidanzata da quasi 5 mesi con un ragazzo, Matteo. E' successo che l'altra settimana era il mio compleanno e perciò ho fatto una festa... e c'erano tutti i miei amici e amiche. Poi ad un certo punto arriva il momento dei dolci..allora i miei amici x scherzare cominciano a saltarmi addosso e a gettarmi i dolci in faccia e io ovviamente ricambio e mi butto addosso a loro. E quindi poi mi sn buttata sul divano (ero a casa mia) cn un mio amico e abbiamo iniziato a tirarci cuscini e a fare "a botte" ...e fin qui ttt okay! Poi però cn qst mio amico cominciamo ad abbracciarci e lui mi bacia sulla guancia e io lo "mordo" sulla guancia ma in modo affettuoso !!! e poi lo bacio sul naso.. allora lui sempre scherzando comincia a dire " Paola , luce dei miei occhi, sangue del mio sangue, vuoi fidanzarti con me?" allora io gli faccio " Certo ! Ma solo se mi dai un bacio in segno del tuo amore" e lui " oh tesoro ma certo ..per te attraverserei mari e monti e tutti gli oceani del globo terrestre" ...e poi ci ributtiamo sul divano e ci tiriamo addosso una coperta facendo finta di baciarci..cazz* io sinceramente nn ci vd nnt di male , perchè stavamo skerzando a qst qui lo conosco dall'asilo!!! Siamo praticamente cresciuti insieme, e poi ci stavamo divertendo..Per me è cm un fratello... Quindi dopo che avevamo finito di giocare, Matteo mi prende in disparte e comincia a dire che sono solo una bambina e blablabla..e ora è ancora incazzat*

Cioè io penso di nn aver ftt nnt di male..

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credi?

Perchè abbracciare affettuosamente e baciare sul naso una persona altrettanto affettuosamente, come dici te, non è fare nulla di male, davanti al tuo fidanzato?

Mah.. Da come hai descritto se il mio ragazzo facesse così lo lascerei.. O almeno gli farei capire che a me darebbe un po' fastidio. Le amicizie sono belle, ma non puoi certo dargli torto! Insomma vista così la cosa sembra che tu ti stessi facendo un pochino vedere.. Comunque se la pensi così vai e spiegalo al tuo ragazzo!

• Anche io mi sarei arrabbiata... Sarei stata super gelosa :D Tu continua a dirli che era solo per giocare e che stavate scherzando ecc... Però un po' di ragione secondo me ce l'ha

• 10 anni fa

hai solo cornificato alla grande il tuo ragazzo, non hai fatto niente di che... -.-'

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.