Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAssicurazione e immatricolazione · 10 anni fa

Incidente auto e bicicletta ! Come posso fare?

Salve a tutti vorrei porvi il mio problema per trarne piu consigli possibile !

Io ero fermo allo stop di un incrocio e mi accingevo a svoltare a destra,quando...appena premuto l'acceleratore una signora in bici proveniente da destra e quindi contromano mi si è "sdraiata sul cofano" praticamente devastandomi il parafanghi laterale !

Morale una volta arrivato il marito conferma il torto della moglie e mi da TUTTI I SUOI DATI CARTA DI IDENTITà IN MANO dicendomi chiamami che per i danni te li devo pagare.

Il giorno dopo chiamo il signore e mi risponde che la signora non centra non è responsabile ed era addirittura a piedi ! sul marciapiede conducendo la bici a mano ! cioè una versione totalmente inventata e incompatibile con l'incidente ! ora..come devo agire nei confronti di queste persone totalmente disoneste e inaffidabili se non ammettono la loro colpa nel sinistro ??

Consigli? grazie a tutti !

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Vai dalla tua assicurazione con i dati della carta d'identita' del marito della signora e spiega come si sono svolti i fatti.Idati del documento del marito rappresentanoe una prova che puoi impugnare per essere almeno risarcito del danno da te subito.Buona fortuna

• 10 anni fa

ti sei fatto fo.tt.ere.

• Anonimo
    10 anni fa

e tu inventati che c'è un testimone...menzogna x menzogna

ma poi questo signore dovra pur spiegare il motivo per cui ti ha dato la sua carta d'identità

• Anonimo
    10 anni fa

prova a farli cascare in fallo registrando la telefonata. E comunque vai in questura spiegando il tutto.

p.s. se per caso all'incrocio c'è qualche telecamera, se era accesa si potrebbe pure risalire al fatto, se ne hanno voglia di farlo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

fai la denuncia e rivolgiti ad un avvocato....e un finto testimone .....cosi hai piu possibilita di vincere...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.