Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

ora che ho coperto il biondo..chi mi consiglia una tinta?

castano chiaro che NON tenda al rossiccio, mattone?

sto malissimo con sfumature rosse.

Qualche esperienza con il castano cenere?

Grazie a tutte!!!!!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io 1 anno fa ho fatto la stessa cosa.. ho coperto il biondo e mi sono fatta una tinta molto naturale ( perchè i miei capelli naturali sono castano cenere ) ; il parrucchiere me li fece di quel colore ma solo un pò più chiari e l'effetto era veramente bello!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

il 5 non si può fare da solo perchè altrimenti avresti difficoltà... se vuoi mantenere il tuo biondo fai un 5,3 (castano chiaro dorato)... le sfumature 4,5,6 sono arancioni-rosse quindi non ti conviene... il cenere sta bene ai colori più scuri... quindi la soluzione che ti consiglio è il 5,3...

Ho un sito personale dove metto consigli e dove potete fare domande: http://salvatoreverrparrucchiere.oneminutesite.it/

Questo è il mio blog: http://salvatoreverrparrucchiere.blogfree.net/

Fonte/i: Parrucchiere Apprendista
  • 9 anni fa

io mi diverto ad andare nel supermercato e guardare tutte le tinte possibili!

a me piacciono il cioccolato(non troppo scuro,ma caldo e brillante) e tabacco(tendente al biondo, ma solo di riflessi)

non so, non mi sento di scegliere per qualcun'altro! è già abbastanza difficile scegliere per me!!!

(adesso sono rosa! XD )

• Roar!
    Lv 5
    9 anni fa

il castano chiaro non tende al rossiccio .-. , è castano chiaro..è un 5 ma vai dalla parrucchiera che fai prima ..le tinte fatte a casa nn fanno altro che rovinarti i capelli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

parrucchieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.