Sono veramente utili le lavastoviglie di 45 cm ?

O serve per forza quelle da 60 cm ??

Grazie.

3 risposte

Classificazione
  • Sasha
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Se non hai una famiglia numerosa può andare bene perchè in genere questa misura si adatta a 9-10 coperti.

    Ovviamente maggiore è il carico, minore sarà il numero di lavaggi che dovrai fare durante la settimana, quindi a lungo termine la lavastoviglie da 60 cm ti farà risparmiare energia, acqua e prodotti (detersivo, sale, brillantante)

  • 9 anni fa

    Se ti è possibile, metti i 60 cm.

    Per il semplice motivo che 15 cm fanno la differenza nella capacita' di carico.

    Una 60cm puoi usarla (es. due persone) anche solo due/tre volte la settimana, mentre così non puoi fare con quella da 45.

    Ciao ElisaBetta

  • sono tutte e due utili , devi vedere tu lo spazio appropriato per la lavastoviglie

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.