Mayaya
Lv 4
Mayaya ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 10 anni fa

analisi del sangue possono essere uno strumento di prevenzione?

Ciao a tutti!

Dalle analisi del sangue complete può scattare campanello d'allarme per tutte le malattie?

Esempio se i valori sono tutti perfetti si può dire di essere SANI oppure si potrebbe avere comunque un tumore o altra malattia mortale che non viene rilevata con le analisi e non ha sintomi tipo dolori vari?

Ho fatto analisi sangue complete e sono risultate PERFETTE tutti i valori nella norma ma ho comuqnue paura di avere qualche malattia incurabile.

Sto bene ma ultimamente sono spesso stanca, mi alzo stanca anche se dormo 7/8 ore al giorno, ho paura di avere qualcosa di grave che le analisi non vedono.. cosa posso fare? che ne pesnate?

sono molto preoccupata grazie a tutte le risposte serie

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

La stanchezza può essere campanello d'allarme per decine, se non centinaia di cose o semplicemente cambio di stagione.

Per alcune cose, tipo la tiroide, basta un esame del sangue, ma mirato.

Altre, di genere neurologico, con le analisi del sangue non si vede nulla, ci vuole un neurologo.

Questo per dirne due.

Insomma, il proprio medico a parte gli esami di routine non fa fare altro, prova a parlarne con lui, se ti ha a cuore ti aiuterà.

• 4 anni fa

Puntata fatastica,degna di tvd Odio l. a. biondina nuova,non l. a. posso soffrire guarda,poi dopo quello che ha fatto a stef-.... Grande Kat finalmente il suo personaggio sta diventando meno stronz.., sono curiosa di sapere che succede a jeremy,secondo me l. a. parte cattiva e anna non vickye... mi sto prendendo una "cotta" consistent with alaric e troppo distinctiveness il suo personaggio specialmente ora :D una cosa non capisco,sarò io strana ma stefan ha ricordato giusto? e allora come ha fatto advert andare contro a loro consistent with elena? c''è ha ricordato i sentimenti,quello che è successo e anche i sentimenti consistent with l. a. biondina,però e sempre nel lato buono come si spiega? ho visto il promo della 5 non vedo l ora che sia venerdì!!! secondo me si voleva ri-svegliare a tutti non solo eljiah.... e consistent with me è riferito anche l. a. papà di vehicle e a stefan ciao !!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.