regà un modo efficace per copiare?

Aggiornamento:

ci porta in un aula apposta per i compiti in classe, possiamo portare solo una penna e ci sono i banchi singoli

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ne conosco 1 po' e te ne farò l' elenco:

1_scrivi le informazioni su un foglio con una biro che nn va in modo ke resti il segno e che siano leggibili le cose scritte sopra

2_ potresti metterti d' accordo con un compagno ke fa finta di avere un raffreddore e tu gli passi il fazzoletto con una domanda ke nn sai lui te la scrive va finta di soffiarsi il naso e poi senza farsi beccare te lo ripassa

3_ potresti attaccare un fogliettino con alcune informazioni sul retro della calcolatrice così se ti serve qualcosa puoi andare a sbirciare

4_ potresti mettere una felpa e scrivere sul braccio alcune informazioni e senza farti beccare alzi la manica leggi e poi la tiri giù

5_scrivi delle informazioni sulla gomma e quandi ti serve la tiri fuori fai finta di cancellare e leggi

6_potresti mettere nel tappo di 1 colla finita un bigliettino e poi sempre senza farti beccare lo tiri fuori leggi e rimetti dentro

7_scrivi le informazioni sul diario in un giorno qualsiasi segni il giorno con un fogliettino e quando ti serve apri il diario e il gioco è fatto

8_ nn ti conviene farti suggerire a voce perchè ti becca D:

Fonte/i: esperienza mia e dei miei compagni ...
  • Attacca un bigliettino sotto la scarpa, sulla suola. Accavalli le gambe e leggi... Casomai ti vede con la testa abbassata, non controllerà mai sotto le scarpe.

• 10 anni fa

Puoi attaccarti i bigliettini con lo scotch sotto alla felpa così basta che la alzi un attimo da un lato e sotto hai tutte le soluzioni.

Oppure Puoi metterti i pantaloni corti e magari che siano morbidi così ti scrivi le soluzioni sulla coscia e basta che alzi un attimo il lembo dei pantaloni e vedi.

Ci sono altre maniere....ma nasce tutto dalla tua fantasia.

Good Luck :) Bye

• Anonimo
    10 anni fa

io e i miei amici con il prof. di arte teniamo il libro aperto vicino allo zaino e lui manco s'accorge

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Bigliettino in mezzo alle gambe (sulla sedia) se sei attaccato alla cattedra, se no bigliettino dietro l'astuccio. Oppure ti scrivi tutto sul banco e fidati che non ti sgamano mai!

• 10 anni fa

Mettiti le calze trasparenti ocn sotto bigliettini e da sopra la calza i leggins cosi poi accavalli la gamba alzi i legging e leggi :D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.