Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheFiat · 9 anni fa

cambio 500c abarth, ha solamente il cambio automatico!?!?

solo due pedali quindi!?!?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Sì, niente frizione, cambio elettroidraulico con i paddle al volante. Una bomba. 140 cv e 205 all'ora. Il cambio può funzionare in automatico o in manuale e ha la funzione sport per una cambiata rapidissima.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si , finalemte a cambio automatico l'anno fatta.... la frizione dopo tutti questi anni mi ha rotto... soprattuto se è una porsche con la frizione lunga e dura quando fai molti km.....

    Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Sono previste 3 versioni: la 1.4 T-jet base, con cambio manuale a 5 marce e motore da 135 cv, la 1.4 T-jet MTA, con cambio elettroattuato a 5 marce e motore da 140 cv, e la 1.4 T-jet Bicolore MTA, anch'essa con cambio elettroattuato a 5 marce e motore da 140 cv

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.