cosa ne pensate di un uomo che al 2 appuntamento si presenta con una tutaccia...?

con una brutta tuta da ginnastica per uscire di sera che sembra un pigiama...e pure stanco....scusate la domanda strana...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Sarà, ma se fosse la donna a presentarsi così, l'uomo non sarebbe mica tanto contento...Se si tratta del secondo appuntamento non c'è ancora tutta questa confidenza, se uno è stanco se ne stia a casa.

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Forse è veramente tanto stanco però non vuole rinunciare alla tua compagnia.

• FUEGO
    Lv 5
    10 anni fa

SIGNIFICA UNA COSA SOLA : Dal suo comportamento capsici che tipo di persona sia , cioè una persona che non ha rispetto di se stesso e figuriamoci degli altri !!!!

Una persona che fa così non potrà mai riscuotere un minimo di fiducia e di sincerità nei tuoi confronti , quindi per non perdere tempo dei tuoi anni migliori io ti direi di TRONCARE DEFINITIVAMENTE , perchè altrimenti dopo l'ennesima delusione che ti darà, fra qualche mese mi dirai che ho ragione !!! (purtroppo) e tu hai perso tanto tempo a una persona che non da e non merita rispetto !!!!

• 10 anni fa

Mah..che ne so...magari è un tipo sciatto...certo che è strano. <Non sarà che è sposato o fidanzato, la sua donna ufficiale gli ha nascosto la roba pèer non farlo uscire e così lui è uscito in pigiama???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao! No,la tua non è affatto una domanda strana,anzi.Infatti,ciò che di questa persona penso è che difficilmente riuscirà ad andare più in là di un "secondo appuntamento" con una donna,e per amica gli rimarrà solo la sua tuta,con la quale si addormenterà...sognando un "terzo appuntamento"...

In bocca al lupo e...Buona serata !!!

• 10 anni fa

e' un buon lavoratore

• Anonimo
    10 anni fa

2 opzioni:

1) non se ne frega assai.. quindi gli va bene così-

2) vuol vedere proprio se l avresti giudicato per questo.. per poi capire anche che persona sei te..

io senz'altro avrei agito come nella seconda opzione... ma ormai son numericamente misere questo genere di persone.. quindi è probabile che sia la prima..

• 10 anni fa

penso che sia inadeguato, vade retro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.