Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

Da quanti colori può essere composta una palette di ombretti?

Io so che esiste quella da 4, 28, 88, 96 e 120 colori. Ce ne sono altre??

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Le palette della Neve Makeup e della Beauty UK hanno 10 colori. Quelle della Sleek ne hanno 12.

    La zoeva aveva anche palette da 26 e 78 colori, più una da 66 lipgloss. Ora la palette gloss ne ha 24. Su MyBodySoul inoltre ci sono palette da 8 colori e da 168, la elf ne ha da 32, ne aveva una da 100 (che però credo sia già fuori produzione), nonché ha trousse assortite da 14, 27, 83 e 141 pezzi. E c'è una palette da 180 colori (credo riunisca le due varianti da 120 della Manly, eliminando i colori doppi).

    Quindi, ricapitolando, oltre a quelle che già sono state dette, ci sono anche palette da:

    10, 12, 14, 24, 26, 27, 32, 66, 78, 83, 100, 141, 168, 180.

    Mamma mia............

  • 9 anni fa
  • Anonimo
    9 anni fa

    4, 6, 15, 28, 88, 96, 120.

    Ho sentito parlare di una da 200.. ma non ne sono sicura. :S

  • Io so che arrivano fino a 120 colori.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    se non sbaglio c'è anche quella da 16 ma molto raramente viene prodotta e messa in esposizione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.