Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

ragazze suggerimento su reggiseno?

salve ragazze. ho sempre un mukkio di problemi cn il mio seno xk è troppo abbondante. il primo è qll k nn sopporto i reggiseni. porto una 4 coppa c. Di solito uso qll cn il ferretto ma senza imbottitura, cioè un po' ce n'è ma è qll sottilissima. nn li sopporto mai forse è dovuto al fatto che mi è cresciuto ancora e mi vanno piccoli ma nn penso... secondo voi che tipo dovrei comprare? intendo con/senza ferretto, cn imbottitura. ditemi voi! grazie x l'auito!

Aggiornamento:

cmq qll k s legano dietro al collo nn penso mi possano aiutare xk pesano e mi da fastidio sul collo!! XD sn piena di vizi lo so!

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Migliore risposta

    A me piacciono i reggiseni fatti così: http://www.leiweb.it/immagini/abbigliamento/large/... cioè le due coppe non rimangono separate e legate solo con un filino di stoffa che si rovina subito....

    Io te li consiglio col ferretto e senza imbottitura.

    I più comodi e di qualità che ho provato sono della Yamamay.

  • 9 anni fa

    Mmmh non so come aiutarti,io porto una 4 coppa a e non ho problemi a trovare reggi che mi vadano bene..magari prendi quelli sportivi come ti hanno già consigliato!

  • Anonimo
    9 anni fa

    Se hai il seno già grande non ti consiglio un'imbottitura, saresti ridicola, il ferretto invece va bene perchè ti aiuterebbe a mantener meglio su e sodo il seno ...

    Ti consiglio questi modelli, che oltre ad essere comodi son anche bellini:

    http://www.intimissimi.it/#/Collection/s2011/10?la...

    http://www.intimissimi.it/#/Collection/s2011/16?la...

    http://www.yamamay.com/collezioni/basic

    Baci ! :)

  • Anonimo
    9 anni fa

    Con il ferretto ma senza imbottitura!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Io personalemente ti consiglio di indossare un reggiseno senza ferretti e senza imbottitura,quindi a fascia ;)...se usi al contrario,quelli imbottiti ( se pur leggermente) e cn i ferretti accentueranno ancora di più la grandezza del tuo seno.

    Fonte/i: Una mia amica ha la tua stessa taglia di reggiseno e quando ha incominciato ad indossare i reggiseni senza imbottitura e ferretti non solo non si notava la grandezza, per quanto sembrava più piccolo! :)...spero di esserti stata utile. Kiss
  • 9 anni fa

    per un seno abbondante non prenderei imbottiti ma sicuramente ferretto o ali che sostengono bene il top è quello con allacciatura dietro il collo tipo costume, cmq tutti devono avere la fascia larga sui lati

  • 9 anni fa

    Se hai il seno abbondante meglio col ferretto, magari di quelli sportivi che sostengono parecchio.. li vendono anche da Decathlon e non costano molto. Se invece non vuoi quelli sportivi, da H&M ce ne sono molti di ottima qualità, anche per la tua taglia.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.