Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

aiuto regalo a mamma....?

ciao a tutti volevo chiedervi un parere un consiglio.

tra una settimana mia mamma compie gli anni e volevo farle un bel regalo

ogni anno le compro o gioielli o borse firmate o orologi di marca pero vedo che non li porta tanto cioè li porta nelle occasioni tipo cena con amici o uscita con parenti o alla domenica.

secondo voi che cosa posso regalarle???'??'''????

voglio che sia una cosa bella non mi interessa la spesa ma vorrei una vostra opinione.

grazie mille baci

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potresti regalarle un pacchetto in un centro benessere.. nn spendi molto e potrà avere una giornata di relax che alle mamme serve molto!

• 1 decennio fa

Un album con le vostre foto, da quando sei piccola, oppure una foto vostra in una bella cornice, o una bella lettera, sono le cose più semplice ma quelle fatte con il cuore, non importa quanto spendi ma importa che tu ci metta il cuore!

Bacii**

• 1 decennio fa

Le organizzi una bella giornata solo voi due :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.