Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Cosa? Mio papà mi ha appena dato della troià..?

Motivo?

Smalto per le unghie AZZURRO -_-''

Portatemi via da questo manicomiooooooooo

26 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Piu che trota tu mi pari una carpa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mia nonna me lo disse per la matita nera agli occhi.

    Evviva!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    scappa ragazza mia scappa

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Pure mio padre dopo averci scopatò!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    Mamma mia che esagerato... però purtroppo a volte i genitori non sanno proprio stare zitti. Mio padre sono anni che mi dice che non ho nulla di femminile, che non ho senso estetico né sex appeal... e tutto perché mi trucco una volta ogni tanto invece di farlo tutti i santi giorni, e non passo le ore nei centri commerciali, come fanno "tutte le ragazze normali" che lui vede in giro. Io me ne sono sempre fregata, ormai quello che mi dice mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro. Per me però la cosa è meno complicata, perché di anni ne ho 23 e posso tranquillamente mandarlo a quel paese, uscire e non tornare più a casa, se mi gira davvero male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ahah ma nooo!

    nicc te lo avevo detto di mettere lo smalto verde! é_è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • x il colore dello smalto? O.o

    Snz offesa ma tuo papà è ancora nel medioevo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    tuo papà è un idolo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Gli hai fatto notare che siamo nel 2011?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Cri
    Lv 6
    9 anni fa

    Per uno smalto???

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.