situazione complicata e giornata romantica con il mio fidanzato.. aiutooo!!!?

ciao, scusate ma sono proprio in crisi... voglio organizzare una giornata con notte fuori al mio "fidanzato" o ex fidanzato che però voglio riconquistare... io sono della liguria e noi la prima volta che siamo usciti siamo andati a rapallo.. siamo stati fidanzati 2 anni e ci sono stati un pò di casini... lui sa solo che il 13 giugno è con me e nient'altro...volevo andarlo a prendere e bendarlo senza dirgli niente e portarlo al mare a varigotti dove andavamo sempre noi e poi a rapallo a prendere un gelato dove lo avevamo preso al nostro primo appuntamento e in un hotel carino con tutto organizzato con candele rosse una bottiglia di spumante e un completino sexy... però nn sono convinta del mare perchè nn mi sembra una cosa così romantica... vi prego datemi delle idee... qualsiasi cosa... nn sò cosa fare... sono in crisi nera... io mi sono trasferita 7 mesi fa a londra e lui ha provato a tornare con me ma io nn volevo per mille motivi e cose che erano successe in questo periodo... ora io voglio tornare con lui lo rivoglio, ma lui nn mi vuole più.. lui si vede con una niente di serio e che spesso manda a quel paese perchè è confuso... 2 settimane fa sono scesa a casa e lui m ha detto di amarmi ancora e che io sono la ragazza più importante della sua vita e il suo cuore vorrebbe tornare con me, ma la sua testa no perchè ha paura che io possa rifargli del male... anche se kmq è lui in questi 7 mesi che me ne ha fatte di tutti i colori diventando anche migliore amico della mia ex migliore amica... io sto malissimo... nn faccio altro che piangere... io gli scrivo sempre e mi dice che nn mi vuole sentire ora che lo metto in confusione e tutte queste cose... vi prego aiutatemi...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

secondo me se tutta la cosa in hotel tu la organizzassi in spiaaggia sarebbe + romantico, pero devi esser certa ke nn ci vada nessuno...cmq bellissima idea, io invece cerco di recuperare la fiducia del mio ragazzo :) ehi ascoltami, lui ti vuole, ti ama... e secondo me tornerete insieme... buona fortuna...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.