Cerchiamo mamma gatta che possa allattare cuccioli?

La mamma di questi micini di una settimana circa è stata uccisa a colpi di fucile.

La proprietaria, che fortunatamente ha fatto denuncia, abita in provincia di Novara e cerca una balia che possa allattare i suoi piccoli in quanto è alle prime armi in fatto di allattamento con biberon.

Chi può darci una mano mi contatti privatamente.

Grazie!

Aggiornamento:

Dimenticavo di dire che la proprietaria dei gattini, una volta cresciuti quel tanto da porter mangiare da soli, li riprenderebbe con sé!

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

povera gatta puoi dire alla propritari che andando in un negozio specializzato vendono il latte apposta per loro in polvere e il biberon non serve ci vuole il contagocce che si avvicina di più alla grandezza del seno della madre mia cugina ha la gatta ke ha partorito ma dubito ke mia zia voglia ancora gatti anke se dopo la padrona li riprenderebbe oggi glielo kiedo e ti faccio sapere tramite commento ah fammi sapre anke dove stanno sti gattini senza mamma perchè mia cugina sta in pieno agrigento ciao

• Alba
    Lv 7
    10 anni fa

Stellina per te e per questi piccoli orfanelli.

Anche la mia Michelina è stata cresciuta da una balia, speriamo che la si possa trovare!

Quanto all'essere immondo che ha ucciso la madre, gli auguro che possa patire di emorroidi e dissenteria cronica per il resto dei suoi giorni. E mi sto molto autocontrollando con l'anatema, giusto per non abbassarmi al livello di questa schifezza vivente!!

Questa volta il mio MIAO di congedo è un urlo di dolore... :,((

• Mario
    Lv 4
    10 anni fa

Bast**i!

Comunque c'è anche un' altra soluzione...

Potrebbe allattarli anche un' altra gatta che in questo momento ha i micini.

Avevo una gatta che faceva succhiare qualsiasi cucciolo.

Spero che troviate una soluzione!

• 10 anni fa

Che gente schifosa che esiste al mondo!

Speriamo che i gattini trovino una mamma.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

AL GIORNO D' OGGI SN MOLTI I PAZZI KE UCCIDONO GLI ANIMALI PER DIVERTIMENTO O TANTO PER FARE..... SCEMI STUPIDI VORREI VEDERLI IO AL POSTO LORO.. ='((((.... COMUNQUE TI DICO KE LE GATTINE -- MAMME FANNO ALLATTARE QUALSIASI GATTINO PICCOLO... KIEDI A KUALKUNO SE PUOI FARLI DARE IL LATTE DA 1 GATTA IN ALLATTAMENTO, O SE I GATTINI HANNO PIU DI 4 SETTIMANE PUOI ANKE DAELI TU IL LATTE COL BIBERON... SE INVECE SONO APPENA NATI, TI DEVI SBRIGARE A TROVARNE UNA...! :(

...GOOD LUCK...

• Faccio girare la tua domanda sperando che quei piccoli micini trovino una mamma che li allatti!

Spero che becchino quello strònzo che ha ucciso la mamma dei cucciolini...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.