Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 decennio fa

Cosa pensate della natura in sè e dei suoi fenomeni?

Cosa vi suscita, vi mette paura o pensate di riuscire a controllarla, ha qualcosa di nascosto ai vostri occhi o i suoi "scopi" sono limpidi come un cielo terso?

avreste voluto la natura in altri modi?

tutto ciò che vi brulica in mente riguardo alla natura, 10 punti 5 stelle e pollicione alla risposta che viene dall'anima!

6 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

La presenza di Dio la troviamo ovunque nella creazione,basta solo fermarci per un attimo ad osservare,mettiamo da parte ogni tanto la fretta e la distrazione.Non prendetemi per matta ma l'altro giorno portando i miei bambini a scuola,mentre aspettavamo il suono della campanella ,ho visto sul cancello una ragnatela di quelle rotonde e fatta bene come si vedono nei documentari in tv,tutta ricoperta di goccioline di pioggia e mi è sono commossa,ho ringraziato Dio delle bellezze che ha creato e delle quali purtroppo non ci accorgiamo quasi più.La natura è meravigliosa e perfetta così com'è con i suoi bellissimi colori e la sua varietà di piante e animali.

• Anonimo
    1 decennio fa

La natura è una cosa meravigliosa che non finisce mai di stupire. Il rinnovarsi delle stagiona , tramonti , aurora boreale sono spettacoli ammirati da sempre. Ogni cosa anche la piu piccola , un piccolo fiorellino azzurro che spunta in primavera è perfetto , nella forma e colore.Dio ci ha donato il mondo bellissimo, che non apprezziamo non ci rendiamo conto della sua grandiosità.

• Anonimo
    1 decennio fa

Penso che la natura, tutta la natura....sia , forse, la più bella pagina che abbia scritto Dio....!

• 1 decennio fa

da piccolo sognavo eventi strani tipo, le stelle che cadevano sulla terra e carri volari ed era in mete di ottobre che questo accadeva , non avevo paura perche' sapevo che qualcuno mi salvava ,dovevo solo aspettare . in realta' penso che la natura e' sporca e si sta' ribellando ,ma io non ho paura ,l'unica paura che ho e' che se tocca a me ad essere chiamato non so' se sono pronto.........................auguri a tutti ............saluti

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Siamo tutti figli di Gaia, Madre Terra. Siamo nati (fisicamente) da lei e ritorneremo in essa.

Ciao

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Beh, in fondo noi umani siamo animali, e quindi la natura, in un certo senso, "siamo anche noi"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.