Megghi ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 9 anni fa

perchè la maggior parte degli uomini sono eterni bambini?

perchè meta degli uomini su questa terra pensa di avere a casa una governate gratis per di più....

calzini scarpe accappatoio sempre in giro, doccia finita tutto gocciolato per terra...dopo mangiato non sn neanche in grado di mettere un piatto in lavastoviglie!!!

i tempi sn cambiati!!!!

Aggiornamento:

Perdonami piton nn sn ancora capace di risp li sotto...nn so usare molto bene sto affare...io nn ho fatto ttt di un erba un fascio...nn ho catalogato "uomini tutti" ho detto in parte è cosi.

Semplicemente stasare sn rientrata a casa dopo una giornata di lavoro, lavoro in un negozio,gia incazzata x le colossali t****e di C***o ke spesso e volentieri si aggirano dentro, avere a ke fare cn il pubblico a volte è stressante, cmq rientro a casa ti giuro appena varcata la soglia d'entrata ero gia nervosa, accendo la luce della cucina, in ordina quando sn uscita, nn ti dico neanche ke c'era, il bagno nn ne parliamo....nn è il mio fidanzato è semplicemente mio fratello, se fosse il mio ragazzo lo avrei gia mandato a camminare...

materialiste???nn lo metto in dubbio.ci sn certe donne ke sn viscide e basse e pensano soltanto al Dio denaro...tu nn ti domandi cm una donna di 20 possa amare un plurimiliardario di 50 anni in più di lei????è a more profondo vero???secondo me è più x l'eredita molto vi

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr le mille bolle blu

    Brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrt le mille bolle blu

    che volanoooooo che volanoooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    perchè fa comodo e si ha la scusa per non assumersi responsabilità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    gli uomini diventano maturi dp le donne ad esempio nell'adolescenza loro sn bambini mentre noi siamo già furbette,scaltre,gelose...

    Fonte/i: scuola
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    e perchè le donne sono diventate così materialiste superficiali e peggio degli uomini ? rispondi a questa domanda e avrai le risposte che cerchi se noi siamo bambini voi siete come le mantidi religiose anzi forse loro hanno più dignità

    sinceramente di quello che fai o non fai kissene e io sono più incaspiato di te che ho a che fare con dei problemi che neanch eimmagini ringrazia che hai un lavoro e ti lamenti pure ? complimenti io non lavoro da 4 anni ho 23 anni e non ho ne uno straccio di lavoro ne uno straccio di ragazza in giro vedo gente tutta fidanzata e mi prende un nervoso che neanche immagini quindi non venire a dire a ME certe cose che veramente e poi voi donne siete tutte uguali quindi

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.