Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

per favore aiutatemi...?

ragazzi vi prego aiutatemi...sono tornata a casa e ho scacciato il mio ragazzo per vedere le calorie di questa roba maledetta che noon avevo nemmeno voglia di mangiare :'(

ditemi quante caloie ho inerito per favore, perchè non sapendo i grammi di tutto nn sapevo dv sbattere il capo su internet!

allora...mi sono presa un antipasto è l'ho mangiato quasi tutto!!! in totale ho ingerito:

- poco meno di una patata lessa

- un crostone (tipo crostino, ma col pane invece che con la frusta) toscano (salsa: fegato+olio)

- un crostone al radicchio rosso

- un crostone con pomo struffato

- una cucchiaiata di pansanella (pane bagnato+pomodori+tonno al naturale)

- una mozzarella di bufala piccola (tra ciliegia e 125gr...quindi non lo soooo...un 100gr??? )

- una forchettata di fagiolini,una di carote e una di piselli

- una anellino di cipolla fritta...

HEL HELP HELP..... sono veramente nel panico!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono anche più d 500kcal vero?????

10 punti al migliore, e tutta la mia immensa gratitudine.....

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

patata=70

crostini+salsa x 3 = dipende dal pane, dalla grandezza, dalla quantità di salsa...secondo me siamo intorno alle 300 cal totali..

panzanella = allora x 100gr sn circa 280 cal, una Q sarà un 120/130..

mozzarella= 200 ca..

fagiolini+carote+piselli direi possiamo calcolare 100 totali arrotondati..

cipolla fritta= (piccola? allora 50/70..)

totale = 800-900 cal? è abbastanza relativo, difficile fare un conto preciso....però x darti un idea...sicuramente è un pasto un po' pasticciato che non andrebbe bene tutti i gg... però una volta ogni tanto, ti sei tolta qualche sfizio, no? eri con il tuo ragazzo..? se posso, ti do un piccolo consiglio, finchè la tua pancia non si lamenta e digerisce bene, FREGATENE, vuol dire che non era troppo! magari domani cerca di stare un po' più leggera..

ciao!

• t3o
    Lv 7
    10 anni fa

poco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.