Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Legge dell'attrazione: positività nei pensieri oppure no?

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una cosa: occorre positività nella creazione dei pensieri di ciò che vogliamo? A me capita spesso di pensare a qualcosa che voglio e quando ci penso mi sento bene...positivo, ma non riesco ad attrarre a me l'oggetto del mio pensiero. Altre volte invece penso a ciò che voglio senza che le emozioni positive mi attraversano e ci riesco. Ieri volevo una sigaretta; ci ho pensato solo 5 minuti scarsi, sentivo il già sapore della sigaretta, me la immaginavo ma non bramavo di averla. All'impovviso un mio amico si gira e mi dà la sua sigaretta accesa a metà e mi dice: la vuoi? a me non mi va piu'. Ecco la domanda è questa, nei libri o testi rigurdo al segreto c'è scritto che occorre avere pensieri positivi e aspettative riguardo a ciò che si vuole, ma quando io ho pensieri positivi e aspettative, in un certo senso, non riesco ad attrarre mentre se ci penso freddamente senza aspettarmi nulla e sentendo solo l'essenza di ciò che voglio ci riesco. Come mai?

Grazie dell'attenzione.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

E' proprio così, come scrivi....solo che non puoi pretendere di arrivare all'obiettivo in 2 o 5 minuti.

Se hai letto o visto il DVD, ti rendi conto che occorre tempo per imparare a visualizzare ciò che desideri ma prima ancora, lo devi desiderare, chiedere, e vederlo già tuo nella visualizzazione percependone l'euforia al momento di possederlo.

Non è da tutti o per tutti credere alla Legge dell'attrazione, per cui sentirai molti pareri contrari...il fatto è che la Legge dell'attrazione è una legge Universale che risponde ai nostri desideri che si voglia o meno, perchè ciò che pensiamo alla fine si realizza sia che ci crediamo o no.

Hai presente quando sei alla guida dell'auto e ti rendi conto che non hai con te la patente?

A me è successo un paio di volte.....allora mi prende il panico e dico: "cavoli spero di non incontrare i CC !" e tutte e due le volte mi trovo il posto di blocco...fortuna che erano impegnati con altri....ma alla fine non si tratta di coincidenze ma di pensieri che attiriamo: se sono positivi attiriamo azioni positive se sono negativi attiriamo azioni negative.

Per esperienza pratico la Legge dell'Attrazione da 3 anni e tutto chiò che ho chiesto mi è sempre arrivato....anche col tempo, ma è arrivato.

Occorre crederci, è questo il segreto, avere una fede incrollabile in ciò che crediamo allontanando subito i pensieri negativi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.