? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

sogno strano...!! ki lo interpreta?

Allora...mi trovavo sulle scale dell'università ( un università dove però nn sn mai stata)...si doveva entrare in aula x kè c'era lezione. Tutti entravano, solo che io rimanevo un pò nelle scale, nn so perke. Cmq...poi mi ritrovo seduta nell'aula a lezione.L'aula è grande e c'è una grande finestra dalla quale si vede una specie di capannone degli attrezzi(credo). Ad un certo punto mentre seguo la lezione vedo dalla finestra sto capannone che va a fuoco, allora mi alzo all'impiedi e indicando la finestra grido: a fuoocoooooooooooooo! Tutti si avvicninano alla finestra e sto capannone esplode, ci ritroviamo tutti abbassati a terra che ci tappiamo le orecchie x proteggerci dal boato. Dopo qlk secondo dall'esplosione, sempre guardando dalla finestra vediamo un corpo morto che cade a terra dal tetto del capanno esploso .A... e poi tutti incolpano me, come se ero stata io a provocare tutto. O.o mi ha lasciato molto angosciata. soprattutto quel ragazzo che cade morto a terra. O.Oma che significa ??

Aggiornamento:

@nome fasullo casuale: guarda che se voglio l'italiano lo parlo meglio di te. Ho solo scritto di fretta perchè altrimenti mi sfuggivano i dettagli del sogno. Ma poi perchè sto qui a giustificarmi con te ? Bah...O.o!

Aggiornamento 2:

@R: effettivamente ultimamente sn un pò in crisi col ragazzo,(diciamo così)...

Aggiornamento 3:

ma lui nn lo sa

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Per una forma di cortesia, verso chi si impegna a rispondere, le sarei grato se, la MR, fosse scelta dal lei in piena libertà, senza mandare ai voti la domanda. A volte, leggendo certe risposte, in parte sono felice, perché molti utenti, sembrano così interessati ad avere una risposta seria, e poi mandano la domanda ai voti. Ti dirò di più, i miei utenti bloccati, sono proprio queste persone, perché in questo modo, non perdo del tempo. Ti interpreto il sogno perché non mi risulti tra questi.

Non ti arrabbiare con altri.

Quando ci troviamo su una scala e nel punto intermedio, significa che siamo indecise se affrontare con affanno la salita o preferire la discesa, meno impegnativa. Ciò significa che non abbiamo le idee chiare sul da farsi.

Il fuoco ha molti significati, noi ci rifaremo all' incendio. E' una scena molto positiva dal punto di vista onirico, perché l' incendio denota che vogliamo distruggere o vogliamo ricostruire il tutto. Certamente non il capannone , ma la nostra sicurezza e certezza a riguardo di qualcosa che tu sola puoi conoscere Ottima la scena della esplosione, significa che la soluzione è vicina.

Il corpo morto e le accuse che ti sono rivolte.Domanda da farti: stai per lasciarti con il tuo amico o fidanzato? Pensi che se dovesse accadere le colpe ricadrebbero su di te? Ciao risponditi a queste domande , sperando che ti sono stato di aiuto. ROCCO

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

l'italiano è morto.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.