Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

ragazzi ho bisogno soprattutto di voi :) ma anke voi ragazzeeeee.e..entratee suuu?

ciao a tutti come ho già detto in un altro post il 31 maggio è il compleanno del mio ragazzo ;) compie 18 anni ;)

quindi vorrei fargli anche qualche sorpresa ;)

secondo voi va bene..se la mattina gli faccio portare la colazione a letto... con un bigliettino e una rosa blu vicino.. dove all interno stanno due biglietti per andare in qualche paesino quella mattinata ;)

poi mentre noi saremo via a casa gli farò arrivare un palloncino con il numero 18 con all interno una lettera :) e di sera la play station 3?? cosa ne pensate???? :)

rispondete in tantiii :)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

fino alla sera no cagarlo, non rispondergli etc.. Intanto anni suoi amici organizzagli una festa a sorpresa, a casa tua o di qualche tuo amico/a :D

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

mi sembra molto romantico... brava

• 9 anni fa

bhè sopratutto la ps3

• 9 anni fa

dagliela

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ME - RA - VI - GLIO - SO ! ! ! !

• Anonimo
    9 anni fa

non penso che riuscirete a giocare alla play, secondo me vi fermerete a fare qualcos'altro :D e credo che il tuo ragazzo lo apprezzerà moooooooolto....

• 9 anni fa

Bella idea ma leva la rosa =) Se ti può essere di aiuto la mia ragazza per i miei 18 anni mi ha fatto trovare una cenetta al lume di candela, e per terra con delle candeline c'era scritto ti amo =) poi ha messo un telo per terra con dei cuscini per stare un pò insieme e mi ha fatto anche un video tutto nostro =)

• molto romantico anke secondo me... potresti pure fargli una vostro foto,grande, insieme cn la scritta auguri amore o cmq una frase dolce. però già va bene come hai organizzato tu

• Anonimo
    9 anni fa

nono meglio una serata hot

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.