promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 9 anni fa

Sogno strano...!! ki lo interpreta?

Allora...mi trovavo sulle scale dell'università ( un università dove però nn sn mai stata)...si doveva entrare in aula x kè c'era lezione. Tutti entravano, solo che io rimanevo un pò nelle scale, nn so perke. Cmq...poi mi ritrovo seduta nell'aula a lezione.L'aula è grande e c'è una grande finestra dalla quale si vede una specie di capannone degli attrezzi(credo). Ad un certo punto mentre seguo la lezione vedo dalla finestra sto capannone che va a fuoco, allora mi alzo all'impiedi e indicando la finestra grido: a fuoocoooooooooooooo! Tutti si avvicninano alla finestra e sto capannone esplode, ci ritroviamo tutti abbassati a terra che ci tappiamo le orecchie x proteggerci dal boato. Dopo qlk secondo dall'esplosione, sempre guardando dalla finestra vediamo un corpo morto che cade a terra dal tetto del capanno esploso .A... e poi tutti incolpano me, come se ero stata io a provocare tutto. O.o mi ha lasciato molto angosciata. soprattutto quel ragazzo che cade morto a terra. O.Oma che significa ??

Aggiornamento:

@ Giovanni : io non mi drogo, sniffo solo un pò di colla coccoina ogni tanto

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per una forma di cortesia, verso chi si impegna a rispondere, le sarei grato se, la MR, fosse scelta dal lei in piena libertà, senza mandare ai voti la domanda. A volte, leggendo certe risposte, in parte sono felice, perché molti utenti, sembrano così interessati ad avere una risposta seria, e poi mandano la domanda ai voti. Ti dirò di più, i miei utenti bloccati, sono proprio queste persone, perché in questo modo, non perdo del tempo. Ti interpreto il sogno perché non mi risulti tra questi.

Mi chiedo, se rendere pubblico e portato a conoscenza di tutti, che sniffiamo colla cocaina o latro sia un vanto. Non pensare che sia un rimprovero, è solo una mia curiosità circa le informazioni che date in pasto a chi vi legge.

Restare sulle scale, ed essere indecisa se salire o scendere,significa. che stiamo vivendo nella realtà, un momento di indecisione se " cambiare " in bene o in peggio, il nostro modo di fare e gestire la nostra vita.

C'è una grande aula, con una finestra ( il modo per uscire e cambiare ). Il capannone degli attrezzi ( i mezzi di soluzione e " aggiustare " i nostri difetti ed errori ). Il capannone va in fuoco, ottimo presagio, ossia distruzione del passato per rinnovare il presente e futuro. Forse aspetti il botto finale, come si dice in gergo, quel botto capace di farti svegliare e aprire gli occhi alla vera vita e alla realtà.

Quel corpo morto sarebbe il tuo passato da cancellare o la fine del tuo presente. Ti saluto Auguri e ciao.rocco

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Sicuramente ce ne sono sogni strani, tutti ne facciamo, a volte capita che si realizzino, altri sono estremamente impossibili che ci accadino, ma in realtà possibili e successi. Non dovresti affatto preoccuparti di uno stupido sogno, dovresti pensare di + alla vita reale.. Allora io? ho sognato di morire diverse volte, eppure sono quà :D ho sognato di usccidere e cose del genere... ma non mi è mai capitato nulla..

• Anonimo
    9 anni fa

Che le droghe fanno male!!!

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me ti senti colpevole per qualcosa in cui non centri nulla. Rilassati e vedrai che andrà meglio!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.