Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

Cosa vorresti chiedere? Adolescenza sono le 18:09 :O ?

Cosa state facendo? io ho passato il tempo a lavare i piatti,

Volevo fare una torta alle mele, stavo da solo a casa e mi sono sbizzarrito, l'ho messa in forno e dopo 1 ora di cottura a 250 ° era tutta liquida DDD: sembrava un oceano e le mele sembravano tante barchette, ho buttato tutta la cosa liquida nel cestino e ho tolto la busta, ho dovuto lavare tutta la teglia incrostata, all'improvviso questa busta si rompe e cade tutto a terra, esasperato prendo il mocho e pulisco tutto, poi volevo svuotare tutto il lurdume e l'ho buttato al gabinetto, che per mia sfortuna si ottura, non mi frega più niente, ci penserà mia madre, dirò che è stata mia cugina di 4 anni >_> xD

E pensare che volevo anche essere gentile :l

Scusate lo sfogo °-°

Cosa state facendo? :D

Aggiornamento:

Hogan bianche e camicia bianca :D

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente niente..sto per asciugarmi i capelli e togliermi il trucco che mi arriva alla bocca. e poi c'è mio zio che sgrida mio cugino di tre anni che piange e dice "così mi fai piangere" e ora mio cugino è disperato..emozionante, vero?

• Peste
    Lv 5
    10 anni fa

mi sto preparando ad uscire per un aperitivo con amici :)

sto pregando perchè i vigili non mi ritirino la vespa perchè siamo su in 2

cosa mi consigliiiii hogan bianche e camicia bianca o ballerine nere e maglione lungo nero?

comunque poverino mi dispiace per i tuoi innumerevoli disastri nati dal desiderio di essere gentile:) questo caro mio si chiama sfiga

_______

grazie carissimo :) così si abbina anche con la sella delle moto (sella bianca vespa blu, stupenda)

ora vado se no mi linciano che arrivo tardi (anche se sono sicura che un certo S sarà più in ritardo di me, riesce sempre a consolarmi)

un baciooo buona serata e prega che non mi ritirino la vespa :)

• Ma che sfiga assurda ti consiglio di non toccare nulla e allontanarti dalla cucina

• 10 anni fa

mah °-°

attualmente sto càzzeggiando beatamente v.v

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

nnt :(

ascolto musica

vieni!!

• 10 anni fa

Da quando i liquidi si buttano nel cestino? C'è il lavandino apposta :l

Niente cazzeggiò al pc visto che fuori c'è un tempo di mèrda FU.CK

• 10 anni fa

sto cercando disperatamente di salvare il mio ipod che confonde le copertine degli album.... anzi se sai cosa posso fare apprezzerei! mi dispiace per la torta e per il cesso

• Anonimo
    10 anni fa

mmm sei LEGGERMENTE imbranato xD Cmq io è ttt il gg che sn su qst sito ..tra poco vado a bermi un tè :P

• Anonimo
    10 anni fa

Che sfigato càzzo. Ti consiglio di andare a rinchiuderti da qualche parte, per tutelare l'incolumità di tutti noi.

• Anonimo
    10 anni fa

Che bella fiaba!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.