Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Non ho parole!!---------------------------?

(ANSA) - ANCONA, 21 MAG - La piccola Elena Petrizzi e' morta. Lo

ha reso noto la Direzione sanitaria del presidio

materno-infantile Salesi di Ancona. La morte cerebrale della

piccola e' stata dichiarata alle 17. Subito dopo e' scattato il

periodo di osservazione di sei ore, seguito dalla competente

commissione medico legale, che alle 23 ha accertato il decesso.

Il 18 maggio scorso Elena era stata lasciata 5 ore in auto dal

padre, a Teramo, che era andato a lavorare convinto di aver gia'

accompagnato la piccola a scuola.

O.o Sono alibita per come sta andando in degrado il mondo e il genere umano.Un padre che si dimentica la figlia in macchina convinto di averla già accompagnata a scuola,senza parole.Provo tanta rabbia per quelle persone che mettono al mondo bambini senza saper prendersi cura di loro.

Non c'è scusa x questo evento.Dicono che lo stress di 1 genitore sia molto alto,concordo,tutti i genitori del mondo sono stressati ma non credo che tutti i genitori si dimenticano loro figlia in macchina facendola morire.Non ho parole..

E voi? come la pensate?

Aggiornamento:

oh mamma!!!! come fate a giustificarlo..eheh

io invece la m,erda in faccia gliela tiro xk nn si puo dimenticare 1 figlio in macchina ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii... cos'è e cieco?non l'ha vista o sentita uscendo dalla macchina?

Donare gli organi e stato il minimo x non essere assalito dai sensi di colpa..

Skifo..

Aggiornamento 2:

Vabbe certo anke io penso che e colpevole fino ad un certo punto però nei suoi panni non mi ci metto e sono skifata lo stesso..

Aggiornamento 3:

@Giorgia:Io sto semplicemente dicendo che x me tt questo e uno schifo perche come si fa a nn vedere la propria figlia quando esci dalla macchina?A sentirla?

Ma Daii..Sbagli xk io nn sto dicendo niente con cattiveria ma con rabbia e diverso!Io perdono,però questa cosa a parere mio e schifosa..

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io ci provo a mettermi nei suoi panni, ma, purtroppo non ci riesco, io in macchina da solo mi rifiuto di lasciarci il cane..........figuriamoci un figlio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

prova a metterti nei panni di quel povero uomo prima di scrivere che è un pezzo di M.....

• 9 anni fa

Penso che a tutti capita di scordarsi di fare o pensare qualcosa, voglio dire, è da UMANI -.-

Certo questa è una cosa molto grave, ma prova a metterti nei panni del padre! Prova a pensare che senso di colpa debba avere questo poraccio!

• Non sono d'accordo.

Errare è umano. Lui ha fatto uno sbaglio. S'è dimenticato la figlia in macchina, non l'ha fatto apposta.

D'accordo che è grave. Cristo, è una disgrazia! Ma già sarà distrutto e si sentirà in colpa per tutta la vita, e in più ci sono persone che lo offendono? Immagina di essere al suo posto.

Quante volte hai detto "Eh vabbè, ho sbagliato. Mi sono dimenticata!". Ecco, stesso discorso.

Parli del degrado del genere umano. Bene io lo vedo nella tua domanda. Le persone diventano sempre più cattive e incapaci di perdonare, a quanto pare.

Pure la moglie lo difende. Io ammiro quella donna. Ha capito che il marito non l'ha fatto apposta.

Quell'uomo sarà stato sovrappensiero, sarà stato stressato.

Spera di non sbagliare mai, perchè non credo sarai perdonata.

__

Dalle tue parole si percepisce la tua voglia di trucidarlo.

Le persone quando sono sovrapensiero non sentono e non vedono nulla.

(Io stessa una volta non ho visto un ostacolo gigantesco, per dirti)

E' schifosa, sì. Ma non vedo il motivo di attaccarlo in questo modo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Sono allibita quanto te, sono anche io sconcertata da questi eventi, e anche io in furore alla rabbia causata da essi però bisogna guardare tutti i punti di vista.

Questo era un padre frustato, distratto, etc.. ovviamente tutto questo non scuserà quella che ha causato, e di certo non per questo è perdonato; però io sono convinta che lui deve avere un grosso peso sulla coscienza tutto quello che è successo non l' ha fatto di proposito, anche io come te lo ritengo un cretino, perché per carità un po' di attenzione almeno per il proprio figlio deve esserci!!! Però sono convinta che lui ha colpa di tutto fino a un certo punto..

Un altro evento fu quello dei due genitori che andarono a sciare con la bambina di qualche mese, e non sapendola dove lasciarla la portarono con loro in macchina, fino alla stazione per sciare, li la lasciaro in macchina e ogni volta che facevano la discesa andavo alla macchina a vedere se stava bene E QUESTI DUE IGNORANTI E QUI DICO DAVVERO IGNORANTI NON HANNO PENSATO CHE LA MACCHINA A -5 C° SE NON DI PIU' SI RAFFREDDASSE, e quindi quando loro controllavano che la figlia stesse bene , la vedevano dormire e quindi continuavano a sciare, ma in verità non stava dormendo ma era morta congelata... Ecco questo mi fa incazzare il doppio, perché si tratta di ignoranza, e bah..è difficile da spiegare!

Con questo non voglio che mi fraintendi, IO SONO PIENAMENTE SICURA CHE IL PAPA' DELLA BAMBINA CHE E' ANDATA IN COMA SIA UN PERFETTO ********, PERCHÉ' COME HO GIÀ' DETTO ALMENO UN PO' D' ATTENZIONE VERSO I PROPRI FIGLI.. PERO' DICO ANCHE CHE C'È' CHI LO FA CAZZATE PER IGNORANZA O ADDIRITTURA ANCHE VOLONTARIAMENTE...quindi pezzo di ***** non lo è del tutto..

Fonte/i: Il lato oscuro del mondo
  • Anonimo
    9 anni fa

povera elena...mi disp tanto x la bimba

• Sono senza parole... avrei tante cose da dire... ma davanti a tanto orrore non riesco a dire niente... assurdo....

• Sono anch io davvero senza parole....

• 9 anni fa

Ha sbagliato ma non l'ha uccisa apposta....non giudico mai senza conoscere a fondo i retroscena delle vicende quindi non dico nulla

Ma che ne sai tu? Magari da quella mattina dipendeva la sua futura cerriera lavorativa, magari aveva ricevuto una brutta notizia....Non puoi sapere cosa passava quella mattina nella testa del padre

Ha sbagliato...sta già scontando la sua pena (immagina che sensi di colpa avrà) almeno non tirargli mèrda in faccia

• 9 anni fa

Io la penso ESATTAMENTE come te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.