Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cri.
Lv 4

Come posso personalizzare la mia camera!??!?

devo rifare la mia camera, i mobili sono praticamente nuovi e non posso cambiarli, sono tutti bianchi, posso rifare il colore del muro e cambiare tutti gli accessori, mi date delle idee per dare un po' di colore alla stanza? qualcosa che la renda più allegra e particolare!

=) grazie!!!

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io la mia l'ho dipinta a righe verticali blu e azzurre, a diversa distanza tra loro e di diversa larghezza, purtroppo non posso mostrarti una foto perché non abito più in quella casa ma convivo con il mio ragazzo...Però era venuta bella, e poi ci ho messo delle tende arancioni. Mi sono ispirata ai colori della Sicilia, le terra d'origine dei miei nonni paterni, che mi piace un mondo. Ho appeso una lampada dell'ikea arancione come le tende, un tappeto arancione e ho appeso un attaccapanni da muro a forma di barchetta. poi basta perché il letto è gigante e dopo l'armadio e la libreria non c'è posto per molto altro...

• Anonimo
    1 decennio fa

Rosa fuxia

• >zen<
    Lv 7
    1 decennio fa

in armonia con il pavimento puoi scegliere il lilla, il verde salvia, il denim (jeans)

scegli di colorare solo un aparete, quella in cui appoggia il letto o quella più lunga, poi dello stesso colore scegli il copriletto e le tende

• 1 decennio fa

Noi per la nostra abbiamo scelto il

Salmone pallido; prima era giallo

Canarino

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.