Io nn lo trovo giusto!!?

Mi vorrei mettere una collana con la croce celtica ma nn posso perchè qui in Italia puoi portare la falce e il martello sulla maglia e nessuno ti dice niente,mentre se porti scritto S.P.Q.R. anche solo x ammirazione verso gli antichi romani ti viene dato del fascista. Lo trovate giusto? Io personalmente poprio zero...

Io vado in una scuola molto di sinistra e abito a Genova,città già di x se sinistroide,qiuindi secondo voi me la vado a cercare se porto la celtica? Io lo farei anche x che ho il cuore nero e me ne frego e sputo in faccia la mondo intero,però nn vorrei attirarmi le ire di qualche prof.

Aggiornamento:

Spartaco:lo sapevo che era un po' comica cm cosa da dire,mi veniva da ridere anche a me! XD Sapevo che l'avreste notato,però oltre che sputare in faccia al mondo intero so anche guardare la realtà e nn voglio seriamente compromettermi;nonostante questo,ME NE FREGO e la porto lo stesso.

Aggiornamento 2:

Bya:invece è giusto ricordare x rispetto agli uomini passati e ora nn ti sto a fare tutto il discorso perchè sennò ci metto tutto il giorno,ma il ricordo del passatoè sempre utile e fondamentale.

6 risposte

Classificazione
  • Eis
    Lv 7
    9 anni fa
    Risposta preferita

Eh, ma come ti capisco mio caro amico. Ho sempre amato la parte storica che Mussolini ha rappresentato nell'Italia di qualche anno fa [giusto una 70ina d'anni sono passati xD] e non ti dico a scuola i problemi che ho avuto fra temi e interrogazioni [non prendevo più di sei seppur i mie temi fossero perfetti!]. Che ci devi fare? Il mondo scolastico è per lo più sinistroide, questo è un vero peccato, perché se i professori fossero neutrali forse riuscirebbe davvero ad insegnare qualcosa. ;)

Credo che ognuno sia libero, con la non violenza, di esprimere le proprie idee, siano esse di destra o di sinistra.

@ bya non ricordare il passato è sbagliato, poiché si rischia di ricommettere gli stessi errori, ricordati che dal passato, anche politico [sia esso di destra o di sinistra] abbiamo sempre qualcosa da imparare per migliorarci. ;)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    9 anni fa

"ho il cuore nero e me ne frego e sputo in faccia la mondo intero,però nn vorrei attirarmi le ire di qualche prof."

TI giuro che mi hai fatto ridere :D

Grazie

• anton
    Lv 5
    9 anni fa

nn è giusto xkè tutti dovrebbero esporre e manifestare la proprie idee xò che ci vuoi fare, siamo pieni di gente che nn capisce nnt !!!

• Anonimo
    9 anni fa

portala fregatene di questi imbecilli

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Il problema è che nel 2011 ancora si parla di destra e sinistra e di nero e rosso. é ridicolo...!ormai sono concetti più che passati...BASTAAAAAAAAAA.....guardate al presente (anche se è ridicolo anche questo) e al futuro....così non si presenteranno più problemi tipo il tuo, nel senso che la celtica fa parte del passato, così come ne fanno parte falce e martello....sono passati, come passato è l'impero romano...!

e se tu vuoi ricordarli ricordali...massima libertà...però ti voglio dire che non ci vedo niente di utile

• 9 anni fa

In classe se non li porti hai solo da guadagnarci;se ne fai una questione di principio ci rimetti e secondo me non ne vale la pena,poi in giro vai come ti pare al massimo ti legnano ma sarai coerente con le tue idee.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.