very08 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

che ve ne sembra...??? :)?

io sono una ragazza di quasi 15 anni, sono alta 1.56 e peso 65 kg proprio x questo voglio e devo dimagrire perchè non mi piaccio x niente...

io pensavo di:

1. fare una dieta

2. attività fisica ( 1 ora di ciclette al giorno tranne nei weekend + addominali)

MI POTRESTE CONSIGLIARE UNA DIETA CHE FUNZIONI??

in questo modo quanti kg potrei perdere??

x ultimo la tisana al finocchio aiuta a dimagrire??

grazie in anticipo!! :)

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

bere TANTA, ma tanta acqua (minimo un litro e mezzo al giorno, equivale ad una bottiglia grande, o ad esempio il tè verde o la tisana al finocchio 2-3- volte a settimana!) e legato a questo seguire una sana alimentazione con verdure (in particolare funghi che sono ricchi di acqua e consigliatissimi nelle diete!)

e infine attività fisica!

la tisana al finocchio non è che fa dimagrire, ma fa fare tanta plìn plìn! :P

spero di essere stata esauriente!!! ciao!!:)

• Anonimo
    9 anni fa

Muovitiii corri mangia poco e vedrai :P in bocca a lupo

• Anonimo
    9 anni fa

Ciao, ti voglio dare un consiglio enorme. Non ti dico questo perchè l'ho letto su Internet oppure perchè l'ho sentito da qualcuno. Ti dico questo perchè l'ho provato sulla mia pelle. Se fai una dieta sul mangiare e non mangi per niente tutto il giorno, andrà a finire che morirai solo di fame e dimagrirai pochissimo. Io ti consiglio di mangiare di meno, soprattutto meno dolci, nutella o cose del genere che contengono molte calorie. Ma la cosa più importante è L'ATTIVITA' SPORTIVA. Se vuoi proprio ucciderti come faccio io, ti consiglio questo video, basta una volta alla settimana. Le prime volte non devi farlo tutto. Fai un poco e un poco, fino alla fine ci prenderai la mano e lo finirai tutto. E' molto complicato e faticoso, io lo faccio una volta alla settimana e ho 13 anni, ma se vedi il mio fisico ti spaventi, e non parlo di "peso", parlo di addominali, ma comunque nelle femmine è diverso, infatti noi maschi abbiamo uno sviluppo di muscoli maggiore... Comunque, tornando a noi... fai questo video una volta alla settimana, non più di una: http://www.youtube.com/watch?v=tk7QUrQJQs8

Youtube thumbnail

se esageri nel farlo, avrai forti dolori addominali che ti sconsiglio vivamente.

Poi fai una bella cosa.... molto utile. Se la mattina la tua scuola non è molto lontana, avviati a piedi e fatti una corsetta, se sei stanca riposati, però corri, non velocemente, con un passo costante. Se non puoi oppure non hai voglia di farlo ogni mattina perchè non vuoi svegliarti tardi, una domenica che non vai a scuola, esci e fatti una corsetta, se c'è sole è anche meglio, anche se diventa più faticoso.

Per il resto mangia, non pensare che non mangiando per niente dimagrisci, credimi... puoi mangiare quanto vuoi ma fai attività sportiva, e, se proprio non hai voglia, basta anche che cammini. Per esempio quando esci con le amiche, invece di farti accompagnare in macchina in centro o cose del genere, avviati a piedi e fatti una camminata... spero di esserti stato di aiuto, ciao =)

Fonte/i: Lo faccio ogni giorno
  • Anonimo
    9 anni fa

la cyclette e gli addominali vanno benissimo... riguardo l'alimentazione ti consiglierei di mangiare di meno ma più spesso (fai anche 1 spuntino ogni 3 ore, ma in piccole quantità) ,questo è un modo per accelerare il metabolismo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

Mangia cosi....

Colazione 300 gr frutta e 2 fette biscottate

Merenda un frutto/uno yogurt/un pacchetto di creker/oro ciock/1 barretta kellogs(scegli quello che vuoi)

Pranzo 70 gr pasta/70 gr riso e 80 gr di pollo o merluzzo o tacchino e un frutto

Merenda un frutto

Cena 150 gr di carne o pesce verdure e 40 gr pane

• Anonimo
    9 anni fa

A mio parere la dieta non serve a molto xk se perdi 10 chili in 2 settimane o in un mese che sia e poi smetti nel mese successivo ne prendi 15.. la dieta è una cosa da tenere sempre! Secondo me la miglior cosa è mangiar sano e fare molta attività fisica!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.