Esiste un traghetto-nave che collega l'isola d'elba con la corsica?

ad es. portoferraio-bastia o qualunque altro porto sia dell'elba che della corsica...se si, per piacere ditemi la compagnia o il link del sito dove l'avete letto..grazie 1000!! 10 pnt al migliore :))

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

dall'isola d'elba non esiste un vero e proprio traghetto che va in corsica.. ma c'è una nave che fa le gite di un giorno con partenza da portoferrario o marciana marina per la corsica..praticamente parte al mattino ti lasciano in corsica a macinaggio e poi hai tutta la giornata libera e si ritorna la sera.. in teoria è una gita di un giorno ma se te vuoi puoi andare e poi non prendere la nave del ritorno:)..non è una gita scolastica nessuno conta quante persone ci sono e se manchi all'appello del ritorno:)..vado tutte le estati all'elba e ho fatto queste escursione in corsica..Ps.quando sono andato una coppia stava rischiando di rimanere in corsica perchè arrivata in ritardo all'orario del ritorno e la nave era gia partita solo un bell'ulrlo stridulo finale son riusciti a far fermare la nave in tempo :)

• 10 anni fa

Non ne ho trovati. I porti di partenza per la Corsica sono per lo più Genova, Savona, Livorno, Civitavecchia, oltre a quelli sardi: ma non ne ho trovati nell' isola d' Elba.

• Anonimo
    10 anni fa

+2

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.