? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

l'Acqua delle bottigliette per i cani?

fà meglio di quella del rubinetto?E' più salutare?

Aggiornamento:

Ma hai idea di quanto costi far installare il filtro per l'acqua?e poi io compro l'acqua in bottiglia e non permetto a nessuno di offendermi dando della cogliona.Non sono tua sorella e pretendo rispetto.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

In america c'è la moda di acquistare bottiglie d'acqua specializzata per animali da compagnia e se fai caso,anche da noi esiste questa speciale acqua e la puoi trovare nei migliori negozi d'animali.

C'è da dire,che come noi umani,non sempre l'acqua del rubinetto è digeribilissima e pulita.Vi sono zone dove l'acqua è filtrata male dalla fonte e spesso vi sono dei residui di ammoniaca.Io prendo sempre le casse d'acqua e per i miei pet prendo l'acqua filtrata che trovo nel mio paese e di utilizzo pubblico ed è una grande fontana con acqua frizzante e naturale per tutti.Insomma senza pagare e senza sprecare plastica.Io per problemi ai reni non posso berla ma se ne hai anche tu una fonte,dai pure quella^^

Ecco la mia fontanella:

http://media.athesiseditrice.it/media/2009/05/6057...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

mmm... beh si, credo che sia migliore di quella del rubinetto... una mia cara amica da l'acqua in bottiglia al suo cane perchè ha i calcoli. Il veterinario stesso gliel'ha consigliato. Fatto sta che ormai sono mesi che beve quella, e il cane sta molto meglio... :-)

• 9 anni fa

Beh ovviamente l'acqua delle bottigliette è più sana di quella del rubinetto perchè viene sottoposta a infiniti controlli...comunque io al mio cane,sia ora che in passato ho dato sempre acqua del rubinetto e no ha mai avuto problemi...

• Anonimo
    9 anni fa

il filtro dell'acqua costa 8 euro e l'installazione la fai tu.

il depuratore è un'altra cosa.

io avendo acqua schifosa (che ha causato cistite a me e ai miei cani) ho installato un semplicissimo filtro (preso a leroymerlin)

http://www.verdirimedi.it/aquasan-multifilter-comp...

8 euro non è una cifra poi così elevata!!! il primo filtro è incluso dopo 6-8 mesi lo cambi

(scusate ma l'insulto dov'è? forse sei un po' troppe egocentrica e permalosetta ... chiedo eh! ma se sbaglio spiegami perché io non vedo insulti!) e cmq è stato scientificamente provato che l'acqua del rubinetto (in alcune zone) è migliore di quella in bottiglia... quindi comprare l'acqua delle bottiglie anziché bere quella più sana e già pagata a casa non è tanto da cog**** ma IGNORANTI... e non puoi sentirti offesa per tale frase perché è generica, non so in che zona vivi, non c'è nessun riferimento alla tua persona.

p.s. pretendere rispetto qui su answer è come pretendere di insegnare ai maiali a volare! visto che la media è di 13enni viziati

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.