Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Perché le donne si offendono se paragono il loro sistema riproduttivo a quello di un animale oviparo?
Che c'è di male a prendere a paragone oche, galline o aquile del deserto che dir si voglia?
Così è più facile creare metafore intuitive immediatamente visualizzabili da chiunque visto che sono animali comuni e che il loro sistema riproduttivo è esplicito!
Nenelle, ma c'è una buona ragione per cui dovrei paragonare secondo quello che dici tu? Se ci fosse l'avrei fatto, ma evidentemente non c'è! L'evidenza non è mai negabile.
Festival delle castronerie? Bontà tua, io ritengo i miei dei serissimi studi sulle donne e sul loro mondo fatato! De gustibus...
Beh... ero restio a uscire dal guscio... ci ha messo quasi dieci mesi!
Ma sapevvo che una volta uscito sarei stato peggio e così ho resistito finché ho potuto.
Pietruzza... va bene tutto quello che dici, ma il "Boh?!" è mioooo!!! Lascialo stare e fatti un'espressione idiota tutta tua, grazie! :)))
Pietruzza, ma ad essere sincero, nonostante le mie sceniche rimostranze ne vado orgoglioso! :)))
6 risposte
- DarkinaLv 71 decennio faRisposta preferita
Io non mi offendo..l'importante è che non mi paragoni ad uno scaldabagno..
;)
- SDVLv 71 decennio fa
John, mi offendo perché sono semmai un' ovovivipara.
Uhm....noi avremmo il sistema riproduttivo esplicito? Semmai è il contrario, trovandosi all' interno delle pelvi :)
Scusa se ti ho rotto...le uova nel paniere :)))))
- ?Lv 61 decennio fa
e non ti racconto quello che mi dicono la mattina presto quando le incrocio sulla spiaggia e le chiamo passeggiatrici!
- ?Lv 71 decennio fa
a parte che le donne sono mammiferi, al limite potresti paragonare il loro sistema riproduttivo a quello di una gatto non a quello degli uccelli
comunque questa considerazione a parte, ti sei inscritto al festival delle castronerie?
per pura cusiosità , per quanto tempo ti ha covato tua madre?
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Che c'è di male a prendere a paragone oche, galline o aquile del deserto che dir si voglia?
e tu sei zio Tobia della vecchia fattoria ? ia ia oooooo
- Anonimo1 decennio fa
Boh??
A me non offende nulla..
Al limite potrei ritenere qualcosa sgradevole (non intendo in questo caso) e "disprezzarlo", ma non mi offendo.
Innegabile direi, no...??
:)
-- sì sì lo so...
Però è meraviglioso.. concorderai su quanto sia irritante agli occhi di chi legge almeno...! :))))