Perchè non riesco ad avvicinare ragazze e donne come le vorrei?

Il mio sogno erotico sarebbe quello di andare a letto con una ragazza che non si lavi e non si depili ma su queste non sono mai riuscito a fare il minimo colpo ,ho cercato di corteggiarle ma ... niente ,mentre sono stato a volte io ad essere corteggiato ,sia pure non spessissimo ma da ragazze assolutamente pulite e curate.

Debbo dire che qualche sudicia mi ha anche trattato con disprezzo ,ed era anche brutta.

Qual è il meccanismo psicologico ?

23.05.2011 h 12,23

Aggiornamento:

No,non sto prendendo in giro.

Aggiornamento 2:

Chi non ci crede può non rispondere.

Aggiornamento 3:

Ae Zz,l'abbigliamento è un altro discorso,debbo dire comunque che non gradisco i tacchi alti,come in generale le alterazioni allo stato naturale del corpo.

5 risposte

Classificazione
  • Switch
    Lv 6
    10 anni fa
    Risposta preferita

La vedo come innamorarsi troppo, un' attaccamento eccessivo all' altra persona causa inevitabilmente un distacco da parte di questa, così come il tuo interessamente a questa "categoria" di donne può mostrarsi troppo evidente tanto da provocare diffidenza dall' altra parte. C' è però anche il fatto che una persona che non cura l' igiene è forse rassegnata anche per avere legami di questo tipo, quindi ancora più diffidente in merito.

• 10 anni fa

Ma hai detto alla ragazza che la trovavi attraente per quello??

Secondo me se riesci ad avere rapporti lo stesso, fai prima ad accaparrarti fiducia e affetto di una per poi convincerla a lasciarsi andare!

Le ragazze sono un po' paranoiche con questa cosa, ma ci sono anche quelle carine e trasandate..o ti piace proprio la ragazza elegante ma non lavata?

_ Allora puoi trovarne di ragazze così! Forse dipende un po' dall'età! Però secondo me non devi dir loro che ti piacciono per quello! E non stare a sentire chi ti dice che è una c*zzata o che sei un pervertito, vuoi solo goderti il sesso come ti pare, che male c'è?! Tanta gente per le convenzioni sociali non vive le cose come potrebbe.

(tra l'altro si dice che anche Napoleone preferisse le donne non lavate!)

• Anonimo
    10 anni fa

Forse non c'è un meccanismo dietro. A molti capita di ritrovarsi legato a persone che sono l'opposto di quelle che si desiderano in astratto. sia dentro che fuori. Fossi in te, cercherei di indagare sull'origine di questa fantasia che, oggettivamente, cela un insolito simbolismo.

Ciao.

• 10 anni fa

e secondo te,ci credo?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

una ragazza si sì deve lavare spesso,specialmente le parti intime,perché:potrebbe avere dei seri problemi per le sua igiene intima,credo che: te sia un depravato cronico,perché:quando faccio sesso/amore con una donna mi piace che:sia lei che io siamo puliti,per potermi gustare,in toto la donna prima di penetrarla.ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.