XXX ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 9 anni fa

Quanto costa la pistola Desert Eagle .5.0 di ferro che spara piombini di ferro a gas?

Aggiornamento:

Su internet l'ho trovata a 90€ ma, 2 giorni fa mi sono comprato una calibro a 150€.

L'ho data ad un almico di mio fratello che mi ha detto che c'è tantissima plastica.

O mi ha truffato quello del negozio o costa troppo poco la Desert.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Solo una precisazione: sono piombini quindi di piombo, non di ferro. Cmq 90€ per una pistola a Co2 da 4.5 mm non sono molti.

Essa usa i "diabolo" da 4,5 mm: sono in piombo in quanto nessun proiettile è in ferro, dato che rovinerebbe in poche centinaia di colpi la canna e non prenderebbe le rigature.

@Christian: i proiettili sferici in metallo non si usano sulle armi a canna rigata; nelle 6 mm da softair servono solo a danneggiare l'arma o a cadere inerti dopo 10 mt per l'inutile peso del metallo. Semmai ci sono pallini in polveri metalliche compresse o leghe.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

le pistolette a gas usano pallini sferici anche se di metallo, c'e una bella differenza tra i 4.5 mm e gli sferici di metallo.

comunque volevo dirti che 90 euro per una buona depotenziata a gas o co2 che sià sono pochi perche di solito costano tra i 130 e i 150 euro!!!

in internet girano molte truffe diciamo, perche ti dicono che è placcata in metallo e invece si rivela che è di plastica!!!

a questi prezzi non mi sembra un buon affare!!!

comunque per essere VENDIBILE ONLINE A PER FORZA I PALLINI SFERICI ANCHE SE DI METALLO!!!

• 9 anni fa

una replica desert eagle depotenziata a co2 costa circa 200€ e visto che parli di "piombini" non è da softair non la puoi acquistare tramite internet

la umarex è un ottima marca ed è tutto metallo tranne le guancette

ti ho linkato 2 negozzi come vedi il prezzo è pressochè identico

http://www.store.armeriacaspani.it/aria_compressa/...

http://www.arcoefrecce.it/armeria/articoli/13402-u...

precisazione le pistole depotenziate utilizzano generalmente i diabolo e alcune possono usare anche gli sferici ambedue avendo potenza superiore a 0,99joule NON possono essere vendute per corrispondenza ma solo per acquisto diretto di un maggiorenne

• 9 anni fa

una ottantina di €

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

Cesare se non sbaglio la maggior parte delle pistole a gas utillizza pallini sferici di acciaio,non so se faccia eccezzione la desert

Comunque non te la consiglio,è uno spreco pesa tanto e vale meno di una migliore pistola a gas

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.