promotion image of download ymail app
Promoted

Sempre alla ricerca dello smartphone perfetto :D?

L'avrò messa tante volte una domanda simile...

sono mesi in realtà che ho intenzione di comprare uno smartphone, ma la tecnologia va avanti così in fretta che non so mai cosa scegliere!

Non voglio spendere troppo, ma neanche pochissimo, proprio perchè ogni 2 minuti esce qualcosa di nuovo, e diciamo, vorrei trovare una cosa a metà :)

Mi piacciono soprattutto gli HTC, i Samsung, gli LG e i Blackberry, non voglio un iPhone, anche se la risoluzione dello schermo e la fluidità che ha sono fantastici...

Vorrei un cellulare che fosse full touchscreen e che abbia anche il multitouch, sarebbe molto comodo per stare in rete, visto che sono sempre in giro...

Poi dovrebbe avere buona autonomia, un buon display, essere molto buono bella scrittura dei messaggi, e anche buono nelle foto...

Diciamo che non voglio che si impalli ecco...7

Ho pensato anche a uno di quelli con il processore dual core, ma costano ancora un sacco ç__ç

Consigliatemi, se ne avete uno e vi trovate bene, ditemi un po' i vostri pareri...

Grazie :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Lo smartphone perfetto secondo me è l'N97 della Nokia. Ti voglio spiegare in breve le sue particolarità:

A differenza dell'I-phone, l'N97 è più scadente, però è seriamente il migliore tra tutti gli altri. Tu non vuoi spenderci tantissimo, perciò questa è una cosa buona perchè c'è un bellissimo rapporto qualità-prezzo. Su internet è molto comodo andarci ed è specialmente un telefono che ha due tipi di risoluzione: tastiera scorrevole e touch screen nello stesso stempo! Disponibile in colori bianco o nero.

Come gli altri prodotti della serie N, l'N97 eccelle nella ripresa e riproduzione di contenuti multimediali. La fotocamera integrata con obiettivo Carl ZeissTessar può scattare immagini statiche a 5 megapixel oppure registrare video alla risoluzione di 640 x 480 punti e 30 fotogrammi al secondo. Una volta riprodotta in tv attraverso un media player o direttamente dallo smartphone utilizzando il cavo TV in dotazione, raggiunge una qualità simile a quella di una videocamera economica. In riproduzione, l'N97 gestisce direttamente alcuni formati di codifica audio e video standard, e con software di terze parti può riprodurre pressoché ogni formato, compreso DivX/XviD.

In un prodotto simile non può mancare il sensore GPS (di tipo assistito A-GPS), che abbinato al software di mappe e navigazione della casa, Nokia Maps, offre la visualizzazione della posizione, istruzioni di navigazione stradale e pedonale (con istruzioni vocali disponibili a pagamento). Il sensore GPS può essere usato anche per aggiornare automaticamente i propri social network con informazioni in tempo reale sulla propria posizione, e “taggare” con le coordinate geografiche le foto scattate! Veramente eccezionale!"

Fonte/i: Cel'avevo, mi è durato moltissimo finchè non mi è caduto in piscina, devo dirti che nonostante abbia incontrato l'acqua ed il cloro, ha rifunzionato ma mi dava dei problemi con le chiamate ed i mex! Stai attenta e spero ti sia stata di aiuto!
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 6 anni fa

Io prenderei il galaxy s5, che esce tra poco qui in italia, costera sui 699€ ma sara migliore dell iphone 5s

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.