consigli per comprarmi un gioco xbox?

ho una xbox e gg mi volevo comprare un gioco

cosa mi consigliate?

io volevo comprarmi crysis 2.è bello o c'è qualcosa migliore?

4 risposte

Classificazione
  • LUCA
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

io non posso consigliarti l.a noire perchè non ci ho giocato, però si dice che è un gioco molto bello!!

crysis 2 l' ho giocato e posso dirti che è davvero bello....con una grafica eccellente....

se lo volevi già comprare io te ne do la conferma..prendilo e non te ne pentirai!!!

ciao!!! spero di averti aiutato!!!!

• E' certamente molto bello, anche Halo reach non è male ;)

• 9 anni fa

ti consiglio la noire è fichissimo,è un mix di avventura e investigazione,è rockstar.,un altro titolo è call of duty black ops ,anche mafia 2 è bello,ma un po vecchio,la saga di halo è la colonna vertebrale della 360 e per forza,se sei un vero boxaro lo devi possedere,poi la riproduzione della 360 è dovuta a gear of war molto bello,uno sparatutto in 3 persona,a settembre uscirà il tre,il polmone della 360 è la saga di fable,molto bella,è un gioco in cui puoi vare quello che vuoi ache sco***are con le prostitute e avere un figlio e una casa e nel terzo anche re,il secondo polmone della 360 è la saga di forza motors(forse non si scrive cosi) è un gioco di auto e nel terzo hanno migliorato tutto e la grafica è realistica.Spero di averti detto dei giochi che a te piaceranno.

PS:se sei se su youtube fai una visita an mio canale e se ti piace iscriviti dicendomi di essere quello di yahoo il mio canale è qui: http://www.youtube.com/user/nico29235?feature=mhum mi chiamo nico29235

CIAOOOOO e iscriviti sul mio canale di youtube e se ti è piaciuta la mia risposta dammi 10 punti

• Anonimo
    9 anni fa

Giochi sparatutto:Il Padrino,Halo Reace,Call Of Duty Black Ops.

Avventura:Assassin's Creed Brotherood.

Secondo me questi sono tanti dei giochi migliori per xbox,naturalmente c'è ne sono tante altre.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.