ragazze ho fatto un bel danno la mia maglia?

Avevo acquistato una camicia sopra bianca che sotto il seno partiva del tessut simil tubino nero.. l'ho lavata in lavatrice a 30 ° e ora il nero ha lasciato giu' e il sopra della camicia è grigio.. come faccio a farlo tornare bianco? ho pensato alla coloreria bianca .. ma poi anche il nero diventa bianco help??la adora quella camicia

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Non è così semplice effettivamente. Buono il consiglio dell'utente che ti ha consigliato la candeggina delicata, ma temo che l'acqua ossigenata non riuscirà ad ossidare il grigio, proprio perchè è "delicata" sui colori e non li candeggia.

L'unica vera soluzione che hai è la candeggina tradizionale, ma devi essere veramente brava a non "toccare" la parte nera. Se hai dell'amuchina ti consiglio di utilizzare quella, perchè è molto più blanda della candeggina tradizionale. Ma, ti ripeto, non toccare il nero neanche con l'acqua di risciacquo, altrimenti poi la butti!

Ti consiglio questa operazione: metti del nastro di carta all'inizio della separazione dei colori, dividendo il bianco dal nero, facendo attenzione che tutta la parte nera sia perfettamente coperta nel punto di intersezione. Poi lavi solamente la parte bianca con acqua e amuchina, facendo attenzione di lasciare la parte bianca sempre rivolta verso il basso per evitare che la parte nera venga a contatto con l'acqua. Lasci asciugare. Togli il nastro.

Ciao!

• Anonimo
    10 anni fa

prova con remedia grey

• Anonimo
    10 anni fa

Prova a immergerla con ace gentile (http://www.desiderimagazine.it/product/ace_gentile...

• ELY
    Lv 4
    10 anni fa

prova con la candeggina delicata: la metti sulle parti "bianche" e lavandola a mano fai attenzione a non mandare la candeggina sulla parte nera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Compra un'altra!

• Anonimo
    10 anni fa

Mi dispiace, irrimediabile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.