... Domanda seria (:?

Ragazzi, se poteste inviare una lettere ad una qualsiasi persona in questo momento, a chi la inviereste? Cosa le scrivereste?

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Cara Prof,

non so come sia andato quest ultimo esame: avevo solo un ora e mezza e le cose da fare erano tante.

Tuttavia le scrivo per dirle che ho dato il massimo: come ben sa è l ultimo esame e se lo passerò, a Luglio discuterò la tesi. Sa anche quanto ho faticato per studiare per la terza volta questo esame che senza dubbio è il mio ostacolo più grande: ho studiato con tutto me stesso, cosciente del fatto che "il lavoro paga" ma adesso come adesso sono insicuro di queste teorie perchè è la prima volta che pur dando il massimo, non riesco a superare un esame.

Sa bene quanto ho studiato, sa bene che non sono mai mancato a nessuna delle sue lezioni e che partivo praticamente da zero. Sa bene che durante il corso ho avuto un amico in ospedale che ora è paralizzato e che per me il terreno ha tremato e continua a tremare più del dovuto. Sono stanco, sono alla fine di un percorso e sento che non ce la faccio: la notte dormo male, di giorno sudo freddo e spesso ho un panico addosso che non pensavo che venisse a un tipo come me. Spero che lei comprenda i miei sforzi e mi dia l opportunità di passare quest ultimo esame , laurearmi e iniziare una vita nuova, diversa, visto che quella che ho adesso non mi piace più.

Con stima

Dandi D :)

• 10 anni fa

In questo momento... la invierei ad una ragazza che ho conosciuto su msn per il semplice motivo che vorrei essere vicino a lei in questo momento così difficile nella sua vita ^^ Le scriverei che troveremo un modo per incontrarci (XD) e di stare tranquilla che se dovesse avere bisogno di aiuto ci sarei per un qualsiasi bisogno =3

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.