Sandaletti infradito per neonati?

Ciao a tutte come va? E i vostri bimbi? A noi tutto bene... Mirko sta crescendo giorno dopo giorno e mi regala sempre tantissime emozioni e gioie!!

Ke farete di bello quest'estate? Noi abbiamo preso una casa al mare x tutto il mese di agosto,volevamo andarcene in Puglia o in Calabria una settimana ma poi con i stessi soldi ci abbiamo preso casa un mese,anche se a Torvaianica,ma nn mi importa... almeno a Mirko fa bene. X viaggiare ho tempo... e voi?

Cmq volevo chiedervi un consiglio,ho visto in un negozio delle scarpette a infradito di Prima Classe x Mirko,ma la mia domanda e il mio dubbio è stato,nn gli da fastidio? La commessa mi ha detto di no,ma x vendere,si sa.... voi ke dite? Mi piacciono ma sinceramente ho paura ke sono soldi buttati o ke cmq gli fanno venire la vescica... xò sono carinissime...

Un bacione a tutte....

Angela e Mirko insieme da 7 mesi e mezzo!!!

Aggiornamento:

Scusate ma mi sono spiegata male!!! Il fatto del mare l'ho detto x sapere se secondo voi ho fatto bene a prendere casa un mese e rimanere qui a Roma,o era meglio prenderla una settimana ma in posti piu belli! Nn c'entra con le scarpette!

I sandaletti,ke tra l'altro dietro hanno il cinturino quindi nn si dovrebbero sfilare. E le volevo prendere in occasione di qualche uscita o di qualche festa!!!

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

ciao tesoro mamma mia già sette mesi e mezzo?| come vola il tempo!!!!!!

io sto valutando se andare al mare sulla riviera adriatica tu che dici????

come sta mirkO?!

ma fai bene a prenderti un mese di mare=)!

per i sandali......io ti consiglio la chicco che è

una marca da bambino e studia......le cose che servono a loro

però quanto belli saranno questa sandaletti==!

???

per una volta una sfizio toglieteli e usali per uscire...!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

• Scusa ma il tuo bambino a 7 mesi e mezzo cammina? Perchè se non lo fa, mettergli le scarpette al mare, con il caldo è solo una tortura per lui. Ad ogni modo io le infradito non le prenderei nemmeno alla mia Giulia che ha 14 mesi... così piccoli hanno bisogno di una scarpetta non chiusa, ma che dia un minimo di sostegno al piedino.

Che abbiano o meno il cinturino non conta nulla, non sarebbero comunque adatti... è davvero una tortura per loro, a maggior ragione se sono per bellezza, ma io dico... in piena estate io non so che darei per potermene andare in giro senza scarpe... perchè dovrei metterle a un bimbetto così piccolo?

• Anonimo
    9 anni fa

Perdona la mia franchezza, ma a sette mesi e mezzo, cosa se ne fa dei sandaletti sulla spiaggia????Starà con i piedini nudi a contatto con la sabbia e basta!!!!Le ciabattine da mare si usano quando la sabbia scotta troppo ( ma con un bambino così piccolo bisogna andar via presto dalla spiaggia, prima che cominci a scottare così tanto da non potervi camminare) o per andare al bar, ed in quel caso sarà in braccio a te o nel passeggino. Inoltre credo siano scomodi in generale per te, perché tenderebbero a sfilarsi facilmente e dovresti stare sempre attenta mentre vai in spiaggia a controllare se li ha ancora o li ha persi. Inoltre credo sia ridicolo comprare delle scarpine firmate ad un bambino di sette mesi, che le indosserà ( ma come ti ho detto sopra dubito le indosserà realmente) solo per un mese. Hai avuto la fortuna di avere un bambino sano...compragli una paio di scarpette che non rischierà di perdere per strada e dona il denaro che spenderesti per il tuo capriccio di vestire il tuo bimbo per il tuo piacere ad una delle associazioni che fanno ricerca sulle malattie genetiche rare...aiuterai tantissimi bambini e le loro famiglie a stare meglio!!

• scusa la domanda..ma se non cammina a cosa gli servono le infradito?? mio figlio ha due anni e le infradito non le prenderei nemmeno per lui perchè sono obiettivamente scomode..e non ha mai messo nessun tipo di scarpe fino a che non ha iniziato a camminare, la pianta del piede deve esser libera per svilupparsi correttamente e al limite le scarpe vanno prese anatomiche..di sicuro ciabattine infradito non sono comode..e sono soldi buttati perchè non gli servono

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ma se davano fastidio a me la prima volta che ho provato un'infradito (circa 6 anni fà) figurati a un neonato......poi a me non è mai piaciuta quella marca, oltre a essere costosissima ( spendere tanti soldi per delle infradito per neonato è inutile) , lasciagli il piedino libero

• 9 anni fa

le INFRADITO??? Di prima Classe (O-O)? Ad un mASCHIETTO?? di appena sette mesi e mezzo??

certo che non sapete più davvero come ridicolizzarli i vostri bambini...

• 9 anni fa

Le infradito a un piccolino di 7 mesi? ma siamo matti? i piedini di un bambino così piccoli sai benissimo come sono fatti, le dita sono ancora molto piccole e compatte, vicinissime tra di loro. Oltre al fastidio immenso gli farebbero pure male. Io per scherzo le ho provate alla mia bambina quando aveva 18 mesi e non ti dico i pianti che non ha fatto.

Sono una tipologia di sandalo da adulto, non vanno bene per i bambini! è come se a una bambina di 3 anni comperassimo le scarpe con i tacchettini e il tanga invece delle mutandine.

Ma lasciamo ogni cosa a suo tempo....

• mi associo alle altre risposte date...è solo una questione di abbellimento ma in fin dei conti nn hanno nessuna utilita',lasciagli il piedino libero..

• Io glieli comprai alla piccola, a 8 mesi, ma per bellezza in occasione della comunione della sorella.

Non le davano fastidio, tanto non camminava e non stava neanche in piedi. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.