Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Che cosa?!?!?!Fate questo test e poi scrivete cosa vi è uscito?!?!?!!?

Forse lo conoscerete già http://www.nienteansia.it/test/risultato-test-di-p...

a me è uscito questo:

Salve, il mio nome è Shakira e vorrei parlare un po' di Cecilia, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più cocciuta che io conosca, anche se crede di essere estremamente buffa. Cecilia ha 1298398079700990080989 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 14. Tuttavia io ammiro molto Cecilia in quanto grande sostenitrice di Emanuele Filiberto. La vita di Cecilia non sarebbe così felice senza Emanuele Filiberto. Cecilia parla di Emanuele Filiberto in questi termini: <<è un'ottima cantante >>. Cecilia vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Cecilia lavora come bidella, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come stilista. Le cose che la mia cara amica Cecilia detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: libertà amore lavoro. Ciò che ella adora è invece scrivere. Passa giornate intere a scrivere! Cecilia odia tutto ciò che ha a che fare con il colore arancione: arancia,chupa chupas,sole sono tra le cose più temute da Cecilia. Nero, quello sì che è un colore amato da Cecilia! zebra,vernice,pantaloni sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Cecilia possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1500 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1298398079700990080989 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di strage!. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Cecilia possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è una *****!>>.

E ora una notizia bomba su Cecilia. Cecilia è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Salve, il mio nome è ... e vorrei parlare un po' di A, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più orgogliosa che io conosca, anche se crede di essere estremamente buona. A ha 96 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto A in quanto grande sostenitrice di Berlusconi. La vita di A non sarebbe così equilibrata senza Berlusconi. A parla di Berlusconi in questi termini: <<è una persona completa>>. A vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica A lavora come ingegnere, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come stilista. Le cose che la mia cara amica A detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: salute, soddisfazione. affetto. Ciò che ella adora è invece fotografare. Passa giornate intere a fotografare! A odia tutto ciò che ha a che fare con il colore rosso: cuore, smalto, rose sono tra le cose più temute da A. Marrone, quello sì che è un colore amato da A! legno, escrementi, stivali sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera A possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 96 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di non dire più a sua madre ti voglio bene. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, A possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è falsa!>>.

E ora una notizia bomba su A. A è segretamente innamorata di Mussolini!

santo cielo, quindi lei mi sta dicendo che sono segretamente innamorata di mussolini? *si spara*

comunque strepitoso, è la terza volta che rileggo questo testo!!! la mia vita non sarebbe così equilibrata senza berlusconi...... oddioooooooooooooo

• 9 anni fa

Salve, il mio nome è Mika e vorrei parlare un po' di Benedetta, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Cocciuta che io conosca, anche se crede di essere estremamente Affettuosa. Benedetta ha 100 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 15. Tuttavia io ammiro molto Benedetta in quanto grande sostenitrice di Demi Lovato. La vita di Benedetta non sarebbe così Sportiva senza Demi Lovato. Benedetta parla di Demi Lovato in questi termini: <<È un grande>>. Benedetta vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Benedetta lavora come Avvocato, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Interprete. Le cose che la mia cara amica Benedetta detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: Famiglia, soldi, amore. Ciò che ella adora è invece Fare judo. Passa giornate intere a Fare judo! Benedetta odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Azzurro: Borsa, acqua, mare sono tra le cose più temute da Benedetta. Nero, quello sì che è un colore amato da Benedetta! Orca, buio, odio sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Benedetta possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 1 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 100 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Desiderare il male di una persona. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Benedetta possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<È stupida!>>.

E ora una notizia bomba su Benedetta. Benedetta è segretamente innamorata di Silvio Berlusconi!

xDDD

• 9 anni fa

Salve, il mio nome è Benito Vittorioso e vorrei parlare un po' di Elena, che è la mia migliore amica.

Ella è la persona più Testarda che io conosca, anche se crede di essere estremamente Simpatica. Elena ha 1000 anni, però vorrebbe tanto poterne avere ancora 16. Tuttavia io ammiro molto Elena in quanto grande sostenitrice di Belen Rodriguez. La vita di Elena non sarebbe così Attiva senza Belen Rodriguez. Elena parla di Belen Rodriguez in questi termini: <<è la persona che amo>>. Elena vorrebbe essere femmina, purtroppo però la natura non è stata gentile con lei e l'ha creata maschietto. Come se non bastasse la mia amica Elena lavora come donna delle pulizie, mentre il suo sogno nel cassetto è quello di lavorare come Direttrice d'azienda. Le cose che la mia cara amica Elena detesta di più nella vita sono, in ordine di importanza: amore, salute, denaro. Ciò che ella adora è invece dormire. Passa giornate intere a dormire! Elena odia tutto ciò che ha a che fare con il colore Giallo: pennarello, spiaggia, banana sono tra le cose più temute da Elena. Marrone, quello sì che è un colore amato da Elena! mare, cielo, spiaggia sono le cose che più ama nella sua vita. Difetti a parte, la povera Elena possiede sicuramente una fantasia molto sviluppata, infatti pare che ella sogni continuamente di avere almeno 50 uomini diversi nel poco tempo che le rimane a disposizione (considerati i suoi 1000 anni!). Peccato solo che il suo più grande desiderio sia quello di Dare fuoco alla scuola. Nessuno è perfetto dopo tutto, e nonostante le piccole debolezze mostrate, Elena possiede un'alta opinione di se stessa. Ecco come si descrive la nostra eroina: <<è insopportabile!>>.

E ora una notizia bomba su Elena. Elena è segretamente innamorata di Berlusconi!

• Anonimo
    9 anni fa

0.0 tu non stai bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.