Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lettino da campeggio?

Eccomi di nuovo qua!!! Mirko sta con il papà e io ne approfitto x rompere un po a voi... :-)

Voi ke farete quest'estate? Io,ripeto,vado un mese al mare,abbiamo preso un appartamento in affitto proprio sulla spiaggia,nn molto lontano da dove abitiamo,in modo ke quando mio marito lavora puo viaggiare tranquillamente e intanto a Mirko gli facciamo fare un mese di mare!!!

Poi avevo chiesto,se secondo voi i sandaletti infradito con il cinturino dietro la caviglia,saranno scomodi? Ne ho visti un paio carinissimi di Prima Classe,ma sono indecisa xke ho l'impressione ke sono scomode... e tra l'altro nn sono x andare in spiaggia ma x quando usciamo!!!

Adesso andiamo alla domanda iniziale... il lettino da campeggio,quale consigliate??? Ce ne sono tantissimi tipi e modelli... e poi stavo vedendo ke il materasso è basso,secondo voi è il caso di comprarne un altro in modo ke è piu alto? Grazie a tutti di nuovo x le risposte!!!

Angela e Mirko insieme da 7 mesi e mezzo!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.

Il tuo piccino ha 7 mesi e 1/2.....perchè mettergli delle ciabattine?

Ma soprattutto,perchè l'infradito?

Al mare,lascialo scalzo :-)

Il lettino da campeggio è comodissimo.

Lo prese mia mamma,ma non ricordo di quale marca....cmq una delle solite per bimbi ;)

• 1 decennio fa

Ancora con questi infradito?? abbi pazienza: giiò gli infradito in un bambino così piccolo non hanno senso (vi preoccupate tanto del piedino che eve crescere bene, che deve avere la suola più buona del mondo che devono essere comodi nella fase del gattonamento, proteggere il piede..e poi la votsra scelta cade su delle scomodissime e pericolose infradito???), ma poi abbi paziena un MASCHIO con delle INFRADITo?? Di prima classe poi... non sapete davvero più come renderli ridicoli questi poveri bambini!!!

Quanto al lettino da capeggio io l'ho preso economicissimo all'auchan a 29,90 + 10 euro per il materasso apposito (pieghevole) . 40 euro e passa la paura. per quello che lo si usa...

• 1 decennio fa

Le infradito sono scomode a me che sono adulta figuriamo un bambino poverino, usa delle ciabattine normalissime, anzi a quell'età tuo figlio starebbe benissimo con quei sandaletti di plastica trasparenti che si usano anche per entrare in acqua.

Il lettino da campeggio io non l'ho mai comprato, avevo il box della Brevi Soft & Play che ha un bellissimo materassino per cui usavo quello quando dovevo andare fuori casa. In questo modo ho preso due piccioni con una fava, un solo prodotto per due funzioni.

• Io andrò in vacanza a metà giugno con la bimba e mi sto ankio organizzando xk in quel periodo avrà 3 mesi .. Ho pensato di acquistare uno con il rialzo per avere la bimba più alta tipo questo: http://quimamme.leiweb.it/puericultura/immagini/na... dopo si può togliere il rialzo quando il bimbo è più grande, e il fasciatoio è smontabile , ha pure la zanzariera questi gli ho visti alla prenatal e hanno un prezzo abbordabile,fatti cosi gli ho visti della graco e della cam, fopapedretti se t'interessano con il rialzo. X le infradito non so che dire perchè penso che dopo un po' possono diventare scomode per il piccolino io avevo intenzione di prendere queste http://images.privateoutlet.typhon.net/vente/978_p... xk sono molto leggere e di stoffa e magari si sente più libera.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Le infradito saranno carine da vedere....ma sono scomodissime,è piccolo secondo me ti conviene non prenderle....

Per il lettino da campeggio sinceramente non stare a guardare chissa quale marca,anch'io l'ho preso all auchan e mi sono trovata bene,gli aggiungi un bel materasso e basta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.