Lettera al nostro adorato Silvio Berlusconi...?

Cosa gli scrivereste?

(:

Aggiornamento:

Alis: Era ironico...

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Invitami al bunga bunga, sono una coscialunga tutta nuda e tutta calda...

• 10 anni fa

Talio gola, amazo familia.

• 10 anni fa

io gli scriverei che mentre lui e il suo seguito di serpi spendono i nostri soldi con le peggio puttàne, tanta gente non sa come arrivare a fine mese...che la giustizia deve essere uguale per tutti a prescindere dal conto in banca...che essere gay non è una malattia nè qualcosa per cui ci si deve vergognare nè scusare...e che tante volte mi sono vergognata di essere italiana per accettare in silenzio una mèrda del genere a governare il mio paese....

• Cosa gli scriverei?

Un Bel VAFFA'NCULO ci sta sempre. E in più aggiungerei tutte le bestemmie del mondo intero. Mettendo in mezzo la sua famiglia di mèrda.

E con questo ho detto tutto!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Tante cose positive ed altrettante negative, ma è vero che c'è troppa disinformazione, i bimbini parlano per sentito dire.

Fonte/i: merdà, sto in ritardo a scuola!
  • Anonimo
    10 anni fa

guarda....dalla tua foto di Lavezzi (grande giocatore)penso ke sei di napoli.giusto?quindi appartieni al sud come me (io sono di bari).adesso devi sapere una cosa.il nostro caro silvio il sud nn lo caga proprio quindi penso ke questa domanda di scrivere(in modo ironico)una lettera a berlusconi cambia da persona a persona:intendo dire ke un napoletano nn scriverà mai le cose di un milanese xke di certo quello sparaca.zzate di un berlusconi fa differenze da nord a sud.CMQ quelli del nord potranno avere certe agevolazioni da berlusconi ma nn avranno ne mare ne isole ( capri ).....o qualunque altra cosa ke abbia a ke fare con il paesaggio :)

• 10 anni fa

che è un gran mafioso

• Anonimo
    10 anni fa

V A F F A N *******

no a te è nella lettera intendo

• 10 anni fa

che ho una cugina di 17 anni un po' tròia che vorrebbe partecipare a una di quelle cene che organizzano lol

• ?
    Lv 4
    10 anni fa

Che è un grandissimo Governatore. Tutta la Mèrda che gli spala addosso la Sinistra è tutta Invidia.

Mi spieghi come fa, Un'uomo Operato di Prostata ad avere Rapporti Sessuali? Mah, Creduloni!

Continuerò sempre a votare per lui.

--------

Spolliciate perchè avete un'Idea Diversa? Che schifo di gente.

Fonte/i: Silvio fino alla morte!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.