giochi simpatici da fare o usare in piscina?

oltre alla solita rete da pallavolo e i soliti giochi con la palla...nessuno ha qualche bella idea?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    hai provato a dare un occhio a questi? http://www.piscinaonline.it/store/_seadoo_-_skate_...

    se hai dei bambini piccoli si divertono sicuro con questo http://www.piscinaonline.it/schede/seadoo_sea_scoo... io l'ho preso a mio figlio e l'anno scorso si divertiva come un matto insieme ai suoi amici...

    ciaociao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    L' amore :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Prendi un braccialetto del colore della piscina...poi lo butti dentro la piscina e chi lo trova per primo vince!Io l'ho fatto e sembra molto scemo e facile ma con il flusso dell'acqua quello si sposta sempre! è stato carino come gioco!Ciao ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    dipende quanto è grande la tua piscina..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.