Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoElettronica di consumo - Altro · 1 decennio fa

Un mio amico mi ha raccontanto che quando si ha una pendrive nuova si deve fare una cosa.. mi ha preso in giro?

Ha detto che quando si compra una pendrive nuova all'inizio per farla funzionare si deve fare un lavoro complicato ha detto che "si deve formattare" e ha detto che è un lavoro complicatissimo!! adesso non so se mi ha preso in giro, però sono preoccupato perchè io non ne capisco molto di queste cose e mi sta arrivando una pendrive nuova presa da ebay, io pensavo che appena mi sarebbe arrivata la potevo utilizzare subito mettendoci dentro dei file, ma se è vero che prima bisogna fare questo lavoro lungo e complicato ho paura di romperla perchè non ne capiso niente.

Adesso io vorrei sapere è vero questa cosa che mi ha detto il mio amico? lui si è espresso parecchie volte con questa frase "bisogna formattarla all'inizio" è vero o mi ha preso in giro?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

si è una cosa complicatissima !!!!!

doppio clic su risorse del computer, vedrai le periferiche che hai, devi attaccare alla presa usb del pc la pennetta, selezioni la voce "memoria di massa" o disco esterno, o qualche altra cosa che prima non c'era, e col taso destro ci clicchi sopra, attivi la voce formatta, OK.....e l'operazione complicatissima è fatta !!

ciao

• 1 decennio fa

di solito le pendrive funzionano subito perché hanno all' interno un programma che le fa funzionare

quindi appena arriva la puoi tranquillamente usare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.