Ambra ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 9 anni fa

Come devo disinfestare casa dalle pulci?

Come posso disinfestare casa da pulci?

A casa ho un gatto, e credo abbia le pulci. Purtroppo non sono stata a casa per mesi e al ritorno ho trovato questa situazione. I miei fratelli non hanno pensato a questo problema credendo non ci fosse. Vorrei sapere quale antiparassitario è buono per l' ambiente di casa, ma senza chiamare la ditta. Ad esempio Bayer Solfac Plus Automatic CASA è buono? e per il mio gatto quale posso usare? Senza che contenga però la permetrina, che ho sentito che per i gatti è pericoloso.

Aggiornamento:

dimenticavo; e dove posso comprare i due prodotti?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

devi innanzi tutto disinfestare l'ambiente cucce, pavimenti ,divani, coperte, penso tutta la casa avrai larve e uova di pulci dappertutto... aspirare con l'aspirapolvere tappeti ,poltrone

un buon prodotto e' il fortecid vaporizzatore e' un bel flacone gigante con la pompetta e nn costa molto sui 10-12 euro , ti devi mettere in 2 3 persone e spruzzare tutta la casa tutti i luoghi dove i mici soggiornano

in alternativa esiste un prodotto non ricordo il nome ( lo ordini in farmacia o al (pet shop forse) e' una bomboletta che si strappa come una lattina e si espande nell'ambiente da sola devi uscire dalle stanze prima pero'

volendo na cosa perfettissima prima li lavi (se ci riesci e soprattutto se i mici hanno anche le cacche delle pulci addosso dovresti vedere dei puntini marron -rossiccio io farei anche un bagno antiparassitario con lo shamppo NEOERLEN (anche in farmacia) con queso prodotto le pulci muoino all'istante ma nn le previene

NON USATE MAI BAYER o bao e miao o cose da supermercato non sono efficaci

poi metti il front o altro a tuo piacere per prevenzione

mi raccomando soprattutto adesso nei mesi caldi ricordati di metter l antiparassitario ogni mese! buona fortuna

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

ESISTE UN AGGEGGIO CHIAMATO DDT! USALOO

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.