Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 9 anni fa

vorrei sapere tutto e di più su samsung i5500!!!!!!!!!!!!!!?

10 PUNTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Generale

    MPN: GT-I5500YKAXEE, GT-I5500CWBITV, GT-I5500YKAITV, GT-I5500YKATPH, GT-I5500, I5500 CORBY SMART WHITE

    Tipo prodotto: Smartphone

    Fattore di forma: Touch

    Componenti integrati: Fotocamera digitale, radio FM, Lettore digitale, Ricevitore GPS, Fotocamera digitale, radio FM, Lettore digitale

    Antenna: Interna

    Larghezza: 56 mm

    Profondità: 12 mm

    Altezza: 108 mm

    Peso: 102 g

    Colore corpo: Nero ebano, Bianco chic, Nero

    Declinazione responsabilità sul colore immagine: L'immagine visualizzata del prodotto può essere di un colore diverso

    Cellulare

    Tecnologia: WCDMA (UMTS) / GSM

    Banda: WCDMA (UMTS) / GSM 850/900/1800/1900

    3G Mobile Broadband: Sì

    Operatore: Non specificato

    Sistema operativo: Google Android 2.1

    Dispositivi di input: Touch screen , capacitivo, Touch screen

    Piattaforme software supportate: Java MIDP 2.1, Java

    Messaggistica e internet

    Servizi messaggistica cellulare: MMS, SMS

    Servizi di messaggistica immediata: Google Talk, Sì

    Client di posta: Sì

    Protocolli E-mail supportati: POP3, IMAP4, SMTP

    Social network e blog supportati: MySpace, Twitter, Facebook

    Browser Internet: Sì

    Servizi mobile: Mercato Android, Gmail, Mercato Android

    WAP Protocol Supported: WAP 2.0

    Comunicazioni

    GPRS (General Packet Radio Service): Sì, Sì - Classe 12

    EDGE (Enhanced Data Rates For Global Evolution): Sì, Sì - Classe 12

    HSDPA (High Speed Downlink Packet Access): Sì

    Interfaccia wireless: IEEE 802.11b, Bluetooth 2.1 EDR, IEEE 802.11g, IEEE 802.11, Bluetooth 3.0, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, Bluetooth 3.0

    Caratteristiche telefono

    Vivavoce: Sì

    Timer chiamate: Sì

    Registratore vocale: Sì

    Funzionalità chiamata in conferenza: Sì

    Modalità volo: Sì

    Suoneria polifonica: Sì

    Formati suonerie: MP3

    Segnale vibrante: Sì

    Caratteristiche aggiuntive: Intelligent Typing (T9), DLNA Certified, Intelligent Typing (T9), orologio universale, scrittura intelligente (SWYPE), Intelligent Typing (T9), orologio universale

    Organizer

    Calcolatrice: Sì

    Sveglia: Sì

    Agenda / promemoria: Sì

    Promemoria: Sì

    Sincronizzazione con il PC: Sì

    Sincronizzazione con: MS Outlook, SyncML

    Conversione: Metrico, valuta

    Altre funzioni cronometro: Timer conto alla rovescia, cronometro

    Lettore digitale (registratore)

    Standard audio digitale supportati: WAV, AAC, MP3, AAC +, eAAC+, MP3

    Standard video digitali supportati: MPEG-4, 3GP, H.264, H.263

    Processore

    Tipo: MSM7227 600 MHz

    Memory

    Memoria utente: 130 MB, 100 MB

    Schede di memoria flash supportate: microSDHC - fino a 16 GB

    Fotocamera digitale

    Risoluzione sensore: 2 Megapixel

    Zoom digitale: 4

    Effetti speciali: Negativo, Bianco e Nero, Seppia, normale

    Bilanciamento bianco: Automatico, preimpostato

    Risoluzioni videoregistratore: 320 x 240 (QVGA)

    Caratteristiche: Modalità "Smile Shutter", registrazione video, Registrazione video

    Risoluzione fermo immagine: 640 x 480, 1280 x 960, 320 x 240, 1600 x 1200

    Sistema gps

    Software e servizi di navigazione: Google Maps

    Display

    Tipo: Display LCD - colore

    Tecnologia: TFT

    Lunghezza diagonale: 2.8"

    Risoluzione schermo: 320 x 240 pixel, 240 x 320 pixel

    Intensità di colore: 16,7 milioni di colori

    Caratteristiche: Sfondo

    Connessioni

    Tipo connettore:

    1 x headset jack - mini-phone 3.5 mm

    1 x Micro-USB, 1 x USB, USB

    Batteria

    Capacità: 1200 mAh

    Dettagli runtime:

    Conversazione ( GSM ) - fino a 570 min

    Conversazione ( WCDMA ) - fino a 390 min

    Standby ( GSM ) - fino a 520 ore

    Standby ( WCDMA ) - fino a 370 ore, Conversazione - fino a 240 min

    Standby - fino a 300 ore

    Fonte/i: ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    http://www.pianetacellulare.it/Modelli/Samsung/Sam... eccoti la risposta raccolata in una tabella ordinata e concisa

    Fonte/i: l'ho scelto io qst ellulare per qst recensione
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.